W638: modifica al materasso x migliore accesso al vano sotto

Aperto da mizio500, Luglio 10, 2022, 08:13:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mizio500

Pensavo di averlo già pubblicato, ma nn lo trovo più....
Per agevolare la ricerca nel vano sottostante il letto ho montato il materasso su 2 cerniere.
Inoltre i supporti a dx e sx sono stati prolungati in modo che il cuscino intermedio non sprofondi nel bel mezzo della notte, infine su quest'ultimo ho montato una cinghietta in modo da poterlosollevare ed accedere alle valige sotto anche a letto montato.
Sotto i 1000 non è vacanza

Herbie


mizio500

Citazione di: Herbie il Luglio 10, 2022, 10:23:16 PM
Sai che è una bella idea!  ;)
già, soprattutto xkè guadagno quel cm che mi permette di sfilare e reinfilare agevolmente il porta potty anche quando qualcuno è a letto ....
xò si crea un dislivello tra il materasso e la panca -che tanto a me comunque anche prima rimaneva scomodissima- e quindi devo compensare con una stuoia
Sotto i 1000 non è vacanza

Herbie

Io ho trovato il porta potti originale...una reliquia!
Caspita...è grande quel potti...io ho il 335 e ci sta agevolmente lasciandomi pure un 10/15 cm sopra in modo da caricare oggetti lunghi e larghi come tavolino...tenda 2second x doccia e ammenicoli vari...
I nostri mobiletti cucina purtroppo sono davvero stretti....altrimenti lo avrei piazzato sotto il lavandino come per i T4...lì calza proprio a pennello ed è sempre dentro bello pronto senza togliere troppo spazio...

mizio500

Il potty era in dotazione del marcopolo insieme ad una fantomatica tenda a tunnel mai montata
Sotto i 1000 non è vacanza

SirAlvin

praticamente le cerniere sono la soluzione che vw scrive essere innovativa del california T6.1  ??? ??? ??? ???
io fossi in te chiederei i diritti  ;) ;) ;)
E dire che allora....