News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Perdita olio servosterzo

Aperto da Copan, Maggio 22, 2021, 09:42:49 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Copan

Buongiorno a tutti ho questo problema sul mio t5 qualcuno mi può aiutare se ne è a conoscenza grazie
Tony

wudstok

E' successo appena un paio di settimane fa ad un amico che ha un T5: non conosco i dettagli ma mi ha poi detto che il meccanico gli ha sostituito una guarnizione ed il tutto si è risolto in poco tempo e con una spesa modica.
(Giusto per dire che magari si tratta di una cosa semplice...)
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

teohd

con così poche informazioni a riguardo posso risponderti così: sicuramente è da riparare.

Copan

) Hai ragione ho notato la perdita nella dalla cuffia di un braccetto che va alla ruota in una giornata Mi ha perso mezzo litro d'olio e mi hanno detto che per smontare la scatola di sterzo è complicato
Tony

Copan

, Scusatemi se qualcosa è scritto male ma sto guidando detto e lui scrive
Tony

teohd

vuol dire che perde il paraolio da quel lato della scatola guida. per farlo va tirata giù la scatola guida e conviene revisionarla completamente. comunque si è un lavoro complesso, ma qualcuno lo dovrà pur fare

Marchinovis

Avevo il Land Cruiser che aveva lo stesso problema ; mi ritrovai a dover tirar giu l'idroguida due volte a causa della frequente rottura (in fuoristrada) delle cuffie , il fango entrava e distruggeva i paraoli. Fai attenzione a chi fai fare la revisione della scatola , deve essere un buon professionista. ;)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Copan

Buongiorno a tutti revisionata scatola sterzo sostituzione cremagliera modica cifra 500 €
Tony