News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Valutazione California freeStyle

Aperto da Mattiadll, Dicembre 27, 2017, 11:22:02 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nepalese


Andrea Ursic

Ah sì, hai preso proprio un bel pezzo.
Un gran bel colpo!
Complimenti.

Andrea


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
California T5 Beach 140cv '12 argento
Ex California T5 Comfortline 155cv '06 argento
Ex California Coach 102cv '99 blu
Ex California 2.4D '91 bianco

Ciuchino

Bel mezzo. Bravo !
Per la cinghia: se è fermo da anni la farei fare sul posto.
Se invece è usato , poco, ma regolarmente, non mi farei troppi problemi e senza chiaramente fare le corse lo porterei da Florian .


Roberto

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Igna

Comunque una grattata di balle falla in ogni caso che qua te la stai tirando....vai piano e porta da Florian se la fa veloce. Se no falla fare sul posto e amen. Ormai...ci sei quasi. Bel mezzo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Malibú!

Beh da Brixen puoi scendere fino a casa in folle. :)
Complimenti davvero,praticamente nuovo come km e ho idea anche come usura interni.
Stefano
Prov.VE

Mattiadll

Grazie.  Florian dice di guardare che la cinghia non abbia crepe evidenti.
Il mezzo è stato tagliandato regolarmente alla vw.   Ogni anno e mezzo c'è una fattura di almeno 400 euro con olio e tutte le minchiate sostituite,  tranne che la distribuzione appunto.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


vit vit

 ::) ::) ::) ::)
Il carter della distribuzione è quello a sx guardando frontalmente:nel mio aab è ad incastro tramite apposite clip quindi si riesce abbastanza facilmente a  sganciarlo.
Multivan '92 2,4D AAB

Mangimix

Sul 151cv non è proprio così accessibile...

Mattiadll

Citazione di: vit vit il Dicembre 29, 2017, 06:33:25 PM
::) ::) ::) ::)
Il carter della distribuzione è quello a sx guardando frontalmente:nel mio aab è ad incastro tramite apposite clip quindi si riesce abbastanza facilmente a  sganciarlo.
Grazie  di distribuzione ne so qualcosa.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


raudo

Torna a casa tranqui-tranqui...
Ma è un 102 o 151cv il nuovo???
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Mattiadll

Citazione di: raudo il Dicembre 30, 2017, 09:02:06 AM
Torna a casa tranqui-tranqui...
Ma è un 102 o 151cv il nuovo???
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Purtroppo 102cv.

Con il budget che avevo volevo il 151cv con 6 posti a sedere a tutti i costi.   Ma poi mi è piovuto dal cielo questo. 
La cosa che mi ha spinto è che ci metto i cerchi in lega e le 8 gomme nuove del mio multivan,  + tutta la cassettina di ricambi nuovi.  Tra cui il filtro k&n che non avevo mai montato.
Inoltre è pronto all'uso ed un bel risparmio di tempo e denaro rispetto a doverne andare a vedere chissà quanti e chissà dove.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Mattiadll

Citazione di: raudo il Dicembre 30, 2017, 09:02:06 AM
Torna a casa tranqui-tranqui...
Ma è un 102 o 151cv il nuovo???
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Presumo non hai visto la foto più su,   altrimenti avresti capito subito,  soprattutto tu. :—)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


xero

Maaa i tuoi cerchi non avevano indice di carico da auto? E l'indice di carico sulle gomme del multivan non è minore?
In caso ho a disposizione un carrello e un t4 con gancio traino a Trento ;)

PS: ovviamente per il trasporto intendo

Mattiadll

#43
Citazione di: xero il Dicembre 30, 2017, 12:24:55 PM
Maaa i tuoi cerchi non avevano indice di carico da auto? E l'indice di carico sulle gomme del multivan non è minore?
In caso ho a disposizione un carrello e un t4 con gancio traino a Trento ;)

PS: ovviamente per il trasporto intendo
Ho dei cerchioni in vendita di una Audi a4/a6 che avevo sul vecchio multivan. Sul multivan attuale ho cerchi in ferro originali t4 e cerchi in lega modello Block.
Ringrazio per la disponibilità t4+carrello   ma  contano le masse massime a libretto e il trasporto non sarebbe in regola..  Grazie.
Mi sa che lo porto sulle sue ruote.... 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


L'indice di carico su multivan dal 1996  in poi è sicuramente uguale.   Sul multivan del 95  che avevo prima  avevo a libretto le 205/65 r15  reinf.  98s

raudo

Citazione di: Mattiadll il Dicembre 30, 2017, 10:31:48 AM
Citazione di: raudo il Dicembre 30, 2017, 09:02:06 AM
Torna a casa tranqui-tranqui...
Ma è un 102 o 151cv il nuovo???
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Presumo non hai visto la foto più su,   altrimenti avresti capito subito,  soprattutto tu. :—)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Non avevo visto la foto.
Cerchi da 15 = 102.
Mappalo subito!
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm