News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Cerco T5 Multivan

Aperto da uomomuta, Febbraio 20, 2018, 09:27:22 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raudo

Il T5 102cv è un pumpe düse.
L'erogazione della coppia è mostruosamente immediata rispetto al T4 102cv che sotto ai 2000 giri è nel limbo...poi ha 4 cilindri, il 4 frulla bene!
R.


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

uomomuta

tranquillo Californialilla, nello chat ci si fraintende......
infatti noto che di 1.9 102 cv Multivan in vendita ce ne sono pochissimi...e cari .....

Californialilla

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

marco.t1t

Ciao, se sei ancora alla ricerca io sto pensando di vendere il mio T5 per passare ad un T6 Cali

Queste le specifiche:
T5 Multivan Bianco
DSG 7 marce e 7 posti (2 sedili singoli però tenuti sempre in garage)
km 188.000
anno 12/2013
140 CV

Sempre tagliandato a 15-20000, cambio olio del DSG fatto a 160.000, distribuzione appena fatta a 180.000.

Allestimento Special (pacchetto buonanotte con panca e tendine, un po' di finiture e moquette interne con ancora su le pellicole di protezione)
Eberspacher installato nel 2017 utilizzato anche a 3000mt a -20 teneva 20 gradi interni senza problemi
Batteria di servizio
Inverter
Portabici originale VW
Fari direzionali, computer di bordo, specchietti elettrici con riscaldamento.

Zona Belluno
Se interessa scrivimi in privato oppure chiamami al 3204284733

uomomuta

Citazione di: marco.t1t il Febbraio 25, 2018, 12:07:15 PM
Ciao, se sei ancora alla ricerca io sto pensando di vendere il mio T5 per passare ad un T6 Cali

Queste le specifiche:
T5 Multivan Bianco
DSG 7 marce e 7 posti (2 sedili singoli però tenuti sempre in garage)
km 188.000
anno 12/2013
140 CV

Sempre tagliandato a 15-20000, cambio olio del DSG fatto a 160.000, distribuzione appena fatta a 180.000.

Allestimento Special (pacchetto buonanotte con panca e tendine, un po' di finiture e moquette interne con ancora su le pellicole di protezione)
Eberspacher installato nel 2017 utilizzato anche a 3000mt a -20 teneva 20 gradi interni senza problemi
Batteria di servizio
Inverter
Portabici originale VW
Fari direzionali, computer di bordo, specchietti elettrici con riscaldamento.

Zona Belluno
Se interessa scrivimi in privato oppure chiamami al 3204284733
ciao, beh sto ancora cercando e valutando senza prendermi fretta....non hai nessun annuncio di vendita su internet?

marco.t1t

Non ho ancora messo annunci in internet perchè anche io come te sto cercando di fare delle valutazioni, se tenermelo e fare il tetto o se venderlo e passare al Cali beach T6.
Per il momento ho cominciato a farmi fare dei preventivi per quello che vorrei prendere e sto tenendo d'occhio degli annunci, non ho fretta di vendere o svendere.
Ho visto che nei precedenti messaggi valutavi su che motore puntare, io non ho esperienza di altre motorizzazioni ti posso dire che lo ho usato molto in montagna e i 140CV mi son sempre bastati, anche in autostrada viaggi bene, e la guida è molto comoda. Ero molto scettico sul cambio automatico ma il DSG a 7 marce mi ha stupito e abbinato al cruise control fai km senza accorgertene.

Se vuoi che ci sentiamo senza fretta possiamo vedere se la cosa può interessarti o meno e nel momento in cui lo metto in vendita ti avverto.  :)