Pannelli interni t4 multivan 1992+ braccioli

Aperto da vit vit, Febbraio 25, 2018, 11:13:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vit vit

Vendo per rifacimento interni,i  pannelli inferiori del mio multivan anno 92.
Sono quelli in similpelle/struttura legno,sono stati rinfrescati nel colore con colorante all'acqua grigio.In alcuni punti ci sono segno d'uso in altri sono come nuovi.
50 euro cad con consegna a mano in Milano.
https://www.subito.it/accessori-auto/volkswagen-t4-multivan-pannelli-interni-milano-238897465.htm?last=1&spoint=ar

Ho disponibili anche 2 braccioli passeggero anteriore colore come quelli della foto campione


Multivan '92 2,4D AAB

vit vit

Up
Ho ricevuto molti contatti ma sono ancora qui.

Come detto non spedisco e nei limiti ci si incontra a metà strada per la consegna.
Multivan '92 2,4D AAB

Mickyold

Ciao scusa se i disturbo ancora ma ieri ho provato il tavolo di un t4 del 92 e sul mio andava bene ti invio una foto migliore di quella dell'ultima volta grazie per la pazienza

Alber

Ciao se disponibili i ho bisogno dei braccioli!
Alby
We all walk the long road

vit vit

Si li ho in cantina stasera li recupero e ti contatto.
I pannelli  andranno in discarica,ho avuto molte richieste ma nessuna concreta  >:(
Multivan '92 2,4D AAB

vit vit

Up
Ho ancora tutti i pannelli:do via a nche quelli del portellone scorrevole e posteriore.
Prezzaccio 200 euro tutto ma anche meno.....chi è  interessato mi contatti,tempo 10 giorni e li elimino!
Multivan '92 2,4D AAB

Mattiadll

Citazione di: vit vit il Maggio 17, 2018, 01:23:21 PM
Si li ho in cantina stasera li recupero e ti contatto.
I pannelli  andranno in discarica,ho avuto molte richieste ma nessuna concreta  >:(
A me interesserebbe il pannello del portellone laterale ..  Ma mi sa che costa più la spedizione che il pezzo.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


vit vit

Mattia te lo regalo,è un po' rovinato(strisciava un poì sul binario laterale e ha qualche foro niente di che)
Attendo ancora un paio di settimane,e vedo s qualcuno si decide a prenderli.Altrimenti troviamo un'accordo e te lo spedisco ;)
Multivan '92 2,4D AAB

Mattiadll

Citazione di: vit vit il Maggio 26, 2018, 04:57:12 PM
Mattia te lo regalo,è un po' rovinato(strisciava un poì sul binario laterale e ha qualche foro niente di che)
Attendo ancora un paio di settimane,e vedo s qualcuno si decide a prenderli.Altrimenti troviamo un'accordo e te lo spedisco ;)
Grazie. Gentilissimo.  Anche se devo ancora decidere bene se fare la modifica di integrare il tavolino interno nel portellone

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


max

ce l'hai ancora il pannello interno post dal lato passeggero? quanto?grazie
vw t4 multivan 2.5tdi 102cv

vit vit

Li ho ancora:50 euro a pannello.
Come.e detto non spedisco  perché è  enorme.
Multivan '92 2,4D AAB