News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

vendo t4 Westfalia California 2500 tdi

Aperto da nicolaz, Luglio 14, 2018, 09:39:47 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mizio500

Faccio anch'io così qndo posso, a volte xò la plakette verde comincia dalla rampa dell'autostrada, ben distante dalle città,  e la ricerca del camping è difficoltosa o rischio multa.....es Lipsia, son finito 3 volte in zona vietata....
Dove sul lago di Costanza?
Son venuto a Friedrichshafen x 10 di seguito ad una fiera....
Sotto i 1000 non è vacanza

Ritberger

Citazione di: mizio500 il Agosto 18, 2018, 03:34:55 PM
Faccio anch'io così qndo posso, a volte xò la plakette verde comincia dalla rampa dell'autostrada, ben distante dalle città,  e la ricerca del camping è difficoltosa o rischio multa.....es Lipsia, son finito 3 volte in zona vietata....
Dove sul lago di Costanza?
Son venuto a Friedrichshafen x 10 di seguito ad una fiera....

Abito a Friedrichshafen :)
California Exclusive 1.9TD

Erst4

Citazione di: mizio500 il Agosto 18, 2018, 12:39:24 PM
La gialla già c'è,  fatta mettere da meccanico italiano affiliato DEKRA inviando copia documenti al TUV tedesco...

Purtroppo o x fortuna qualunue destinazione del nord Europa si voglia andare,  la Germania spesso e volentieri devi attraversare.... Sembra un ritornello, ma quest'anno x andare in Olanda ho dovuto fare lo slalom tra i segnali delle Grune Plakette x fare le soste intermedie

In relazione a una vecchia discussione
http://www.t4um.it/forum/index.php?topic=1181.msg33390#msg33390,

si potrebbe verificare la possibilità di installare tramite autorizzato, per poi aggiornare la Carta di Circolazione alla classe di emissione EURO 5, il seguente dispositivo:
https://www.ebay.co.uk/itm/Mercedes-Sprinter-BAUMOT-AG-DIESEL-PARTICULATE-FILTER-BAB7512-GENUINE-00-2206-/122840894450
Discover more

stefanot4

Citazione di: raudo il Agosto 18, 2018, 12:21:31 AM
Oppure:
https://youtu.be/hLPoEcxBaJo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Stavo per fare un post apposito per segnalare questo lavoro... FICO!

Purtroppo non sono riuscito a trovare nessuna informazione aggiuntiva, tipo il budget, perché comunque tra l'acquisto del T3, delle batterie Tesla e tutto il resto, avranno preventivato almeno una trentina di migliaia di euros...

In ogni caso, ora che sono riusciti a far funzionare il tutto (comunque MOOOLTO interessante), ora sono curioso di vedere se riescono ad omologarlo...
Ciao a tutti,
Stefano

mizio500

Citazione di: Ritberger il Agosto 18, 2018, 04:39:29 PM


Abito a Friedrichshafen :)
Interessante
Se riuscirò a tornare ad una delle prox ediz dell'HAMRADIO magari ci incontriamo
Sotto i 1000 non è vacanza

Mattiadll

Io in un futuro prossimo mi piacerebbe farlo sul mio Caddy pickup.   Sotto al pianale c'è un sacco di spazio per batterie e altro.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk