News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Consiglio x t5 da camperizzare

Aperto da demacn, Settembre 01, 2018, 01:51:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

demacn

Ciao a tutti..
Ho trovato forse un t5 del 2005 con 150.000 km 9 posti tetto alto( abbastanza introvabile x un 9 posti e x questo mi alletta molto) passo lungo a 11.000.. Omologato m1 vettura percui mi farei io dietro una camperizzazione Spartana amovibile.
È il 4 motion ma senza blocco diff... 2 propietari.. Tagliandi certificati.. Il propietario in questione ce l ha solo da 19.000 km... Mi dice che il mezzo è perfetto e che non ci son lavori da fare di meccanica o altro...pero ma mangia olio... Gli si accende la spia e rabbocca...2.5 130 cv...
In vw gli dicono che è normale....a me sembra strano... Se me l ha detto al telefono è perché ne mangia abbastanza....
Avete info in merito su consumo olio anomalo su quelle motorizzazioni? Grazie a tutti

demacn

Ho parlato con due proprietari di mezzi con lo stesso motore ma mi dicono che non hanno mai rilevato consumi di olio.. vabbè che è come andare a chiedere all oste se il vino è buono però.... poi son passato in conce qui e parlando con il capo officina mi ha detto che i casi in cui capitava era il motore a avere problemi...perchè non era un bevitore "cronico"...

Igna

mi pare che 2005 sia ancora annata "a potenziale rischio".
io non lo prenderei.
io.
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

raudo

Un motore di rotazione per un T5 costa esattamente il doppio di uno per T4

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

demacn

Ho letto molte volte qui... dal 2007 in poi per star tranquilli vero?  ed evitare in174 cv o i 180 di altri anni...
Si.. io ho un t4 98 19 td... ma ho bisogno di un po piu di spazio e trazione sullo sterrato.. anche se pl e 4motion non so quanto abbia senso o se sia piu sensato sul pc.... comunque avra sicuramente piu trazione del mio su neve, etc..