News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

CMT 2024 Stoccarda

Aperto da brumbrum, Gennaio 27, 2024, 08:27:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

brumbrum

Galleria fotografica di tutti gli allestimenti presentati allo scorso Salone CMT di Stoccarda relativi ai VW Transporter. https://www.vw-bulli.de/geschichten/-5948#home
Magari può tornare utile per trarre qualche spunto.
A me è piaciuta, prezzo a parte, l'idea di OneLevel per sfruttare il gradino di entrata del portellone laterale https://onelevel-official.com/en/products/vw-multivan-trittstufeneinsatz-t5-t6-t6-1

Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Osky

Bella idea, ma porca paletta che prezzo. Io sto provando a fare un portascarpe a fianco della panca in legno, ma questo se lo fai in legno non rimane più spazio dentro per via dello spessore che servirebbe. Però davvero intelligente come soluzione. Domanda, ma hai visto il nuovo T7? Dai video pare ci sia poco spazio per stivare, ma dal vivo magari è dicerso
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte

brumbrum

Dal vivo ho visto solo i Multivan T7, specialmente in Germania, ma sempre in movimento e non all'interno. Del "California" su base MT7 ho solo visto qualche video (esempio qui https://www.youtube.com/watch?v=sD2coVgw1Ms&ab_channel=TopGear) e mi sono fatto l'idea che per fare una comparazione con il "vero California" bisognerà aspettare il nuovo T basato sulla collaborazione VW-Ford: sembra che sarà un vero passo avanti come guidabilità (qui https://www.youtube.com/watch?v=Q6zbD8q053A&ab_channel=TransporterHQ un video basato sul gemello Ford, con tutte le congetture del caso). Viste poi le nuove dimensioni (vedere "Technische Daten" nel configuratore https://www.volkswagen-nutzfahrzeuge.de/de/konfigurator.html/__app/neuer-transporter/transporter-kastenwagen/kastenwagen.app?---=%7B%22configuration-step-navigation-service%22%3A%22%2F%3FconfigStep%3D%257B%2522context%2522%253A%252272033-76115-Transporter%2BKastenwagen%2522%252C%2522selectedStep%2522%253A%2522engine%2522%257D%22%2C%22filter-service%22%3A%22%2F%3FengineType%3DDiesel%22%7D&carlineId-app=72033&modelId-app=TVVTE5%24GP11P11%24GR28R28%24GWF2WF2%24GZ02Z02%24GZ21Z21%24GZ51Z51%24MVBK1T1&modelVersion-app=0&modelYear-app=2025&salesGroupId-app=76115&category-app=commercial&trimName-app=Transporter+Kastenwagen&exteriorId-app=F14+2E2E&interiorId-app=F56+++++FC&options-app=GYAAYAA-GZ23Z23&buildabilityStatus-app=buildable) lo spazio a bordo non dovrebbe mancare; resta il dubbio su come usare un mezzo del genere in città con dimensioni dei box e degli stalli di parcheggio ferme a 50 anni fa (a volte già con il T4 c'è da smadonnare). Mah... ::)
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Osky

Capisco, io quando uscì mi ero innamorato del kepler, tuttora lo ritengo molto pratico per un sacco di soluzioni, ma a parte il prezzo, proibitivo per me mie tasche, la storia del passo lungo mi sfagiola poco. Ok è basso sotto i 2 metri, ma è decisamente lunghino. E il nuovo T7 pare sia della stessa misura a, cm più o meno.
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte