News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

recupero dati storico t4

Aperto da tigro, Ottobre 19, 2015, 11:31:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tigro

buongiorno a tutti,
il mio furgone sta per raggiungere i 200000 km. E' stato immatricolato in Germania, e ho il suo libretto delle manutenzioni effettuate (ovviamente in tedesco).
Qualcuno sa se c'è modo di recuperare lo storico della manutenzione del mezzo, magari scrivendo ad Autogerma? grazie

Luca

Tramite il numero del telaio, i concessionari, se ha effettuato tutti i tagliandi nella rete ufficiale, hanno uno storico, diversa cosa e che te li diano... pero potresti provare ad interpellare, autogerma o meglio ancora direttamente la VW.

VW california 2.5 tdi automatico '99 180kkm

Mangimix

Dubito però che lo possano fare con i mezzi provenienti dall'estero.
Qualche tempo fa chiesi ad un amico in VW a Trento e mi disse che poteva solo se fatti in Italia.

Luca

Col numero di telaio vedono tutto anche del mio del 99 comprato nel 2012 a Berlino, in Italia mi hanno assicurato che i tagliandi segnati sul libretto manutenzioni effettuati in germania sono corrispondenti a quelli realmente effettuati nella rete VW, ma alla mia richiesta di potere avere i dettagli , per sapere cosa e stato fatto e quando, non me li hanno voluti dare, ho anche deciso di non insistere più di tanto anche perché e sempre stato tagliando regolarmente in un concessionario audi VW.
Tanto mi bastava
VW california 2.5 tdi automatico '99 180kkm

tigro

Ho provato ad interpellare il concessionario : riescono a vedere solo l'ultimo tagliando fatto in Germania.non riescono a capire  (o non mi vogliono dire ) cosa sia stato fatto.Proverò a scrivere ad Autogerma. Qualcuno di voi l'ha fatto?

danfreak

Se conosci quelli della concessionaria perché cliente di solito ti dicono tutto senza bisogno di passare per Autogerma. Altrimenti si negano adducendo motivi di privacy

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km