News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Manuale Mercedes Viano Marco Polo

Aperto da manx, Febbraio 27, 2016, 02:11:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

manx

Ciao a tutti,
io ho un manuale in tedesco per il mio Mercedes Viano Marco Polo...interessa a qualcuno?
c'è qualcuno che ne ha uno in italiano che non gli serve? :D
magari avete un link per averlo in digitale? o un volonteroso che faccia lo scan completo?io farò lo stesso con quello dedesko :D
Manx
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

raudo

Ma il Vino bianco o rosso?
Mosso o fermo?
;-)

Inviato dal mio SM-G925F
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

marco60

Citazione di: raudo il Febbraio 27, 2016, 02:54:55 PM
Ma il Vino bianco o rosso?
Mosso o fermo?
;-)

Inviato dal mio SM-G925F
:D :D :D
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

manx

Ma siete ubriachi?  ;D ;D ;D
Ma quando Vi attaccate alla bottiglia, bevete soli?  chiamate gli amici ;)
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

manx

Quando lo facciamo  un Raud1 t4um alcolico in laguna con musica Live e bbq etc...?
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

manlio

io dovrei averlo anche in formato elettronico, ma non so dove se hai alcuni giorni di pazienza provo a cercarlo
Manlio

manx

Fantastico,  Grazie
Intanto li sto leggendo in tedesco ;D
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.