News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Link

Aperto da mizio500, Febbraio 07, 2013, 11:04:23 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mizio500

Un saluto al gruppo,
girovagando ho trovato questo simpatico sito olandese dove si possono trovare dei suggerimenti x i T4 -con un pò di fantasia, penso che siano applicabili anche ai Vito...o almeno spero ;) -

http://www.weetjewel.com/home.html

Mizio
Sotto i 1000 non è vacanza

ciro6812

ciao non capisco dove guardare intendi modifiche e allestimenti x i t4 ??

ciro

mizio500

Ciao,
io ho cliccato sulla voce "T4 tips en trucs" che trovi sulla sinistra, da lì poi sono finito in una serie di lavori fatti sui T4 in generale, non necessariamente California.... tra l'altro ho ritrovato anche il metodo x la sostituzione del soffietto già presentato qui sul forum da qualcuno tempo addietro.

M
Sotto i 1000 non è vacanza

guapo81

per il soffietto meglio usare la procedura che ho inserito io in questo forum!!

Ciao

ciro6812

Citazione di: mizio500 il Febbraio 07, 2013, 03:08:16 PM
Ciao,
io ho cliccato sulla voce "T4 tips en trucs" che trovi sulla sinistra, da lì poi sono finito in una serie di lavori fatti sui T4 in generale, non necessariamente California.... tra l'altro ho ritrovato anche il metodo x la sostituzione del soffietto già presentato qui sul forum da qualcuno tempo addietro.

M

ok grazie gli daro' un'okkiata

ciro ;)

Checco-79

Citazione di: mizio500 il Febbraio 07, 2013, 11:04:23 AM
Un saluto al gruppo,
girovagando ho trovato questo simpatico sito olandese dove si possono trovare dei suggerimenti x i T4 -con un pò di fantasia, penso che siano applicabili anche ai Vito...o almeno spero ;) -

http://www.weetjewel.com/home.html

Mizio
peccato sia il olandese (?)... però ci sono un sacco di cose interessanti ;)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)