News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Ristorante "Dall' Elvezia" San Cristoforo, Forli

Aperto da Gianmarco, Gennaio 25, 2014, 09:32:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gianmarco



Buonasera ragazzi,


Premetto che se questo ristorante chiuderà un giorno, non avrà piu senso di vivere nella mia zona  ;D ;D

E' un postaccio, con delle vecchie che stendono e tirano la pasta e fanno il ragù, dove c' è l' 0.0001% di pomodoro e il restante di carne iper saporita.

Le minestre comprendono: tagliatelle (il top), strozzapreti (megagalattici), gnocchi di patate (meravigliosi), tortelli e cappelletti, tutto questo può essere richiesto con ragù di carne, 4 formaggi, burro e salvia (ottimi per i tortelli), in brodo (ottimo per i cappelletti), panna e speck e pasticciati.
Ristornante noto per le porzioni composte da tris di 4 minestre ;D
Le porzioni sono estremamente abbondanti con ingredienti ottimi e vino casareccio in fiasco.
I dolci? Non ne parliamo, ne hanno uno solo: un mascarpone stratosferico!

Io mi sono sempre sfamati di primi, ai secondi non ci sono mai arrivato. Mi hanno detto che sono buoni ma non ai livelli della pasta ma le patate (assaggiate) tuonano .

Spesa circa 16€ a testa (tris, vino, mascarpone e acqua).

Appena posso metto delle foto.

Tel 0543/940067
Volkswagen T4 Multivan 2.4 diesel aspirato del 1992

orsothomas


theroldego

Ti seguo Thomas!!

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

Gianmarco

Volkswagen T4 Multivan 2.4 diesel aspirato del 1992

Gianmarco

Volkswagen T4 Multivan 2.4 diesel aspirato del 1992

Krypto Syncro

Osti! Facciamo un raduno nel parcheggio? Almeno lo shock da carboidrati lo smaltiamo sdraiati...