News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

AAA elettrauto cercasi

Aperto da LaRobi, Marzo 21, 2024, 08:19:06 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LaRobi

Ciao a tutti... Sono Roberta e ho un miltivan generation del 2001 che ha qualche problema di dispersione elettrica in zona pompa dell' acqua ausiliaria ( già cambiata).
Abito tra Pavia e Milano e mi sposto tranquillamente... Qualcuno di voi avrebbe un bravo elettrauto patito di questi mezzi da consigliarmi? Il top sarebbe anche se sapete indicarmi un meccanico specializzato in questi furgoni a cui rivolgermi, sono stanca di trovare meccanici che non hanno voglia di dedicare un po' più di tempo al mio furgone.

Grazie
Roberta

vinx

il forum è il posto giusto e sono confidente che potrai risolvere a breve e con efficacia.

Se fossi stata su Macerata/Ancona avrei saputo consigliarti direttamente.

Non disperare che si risolve....
Puoi imparare molte più cose da un solo nemico intelligente, rispetto a quello che potresti apprendere da 100 amici idioti.
--------------------------------------------------
California ACV My2000 mod. "S. Francesco" con Tempomat

Pazzo

Meccanici/elettrauti... per questi mezzi non serve un laureato in ingegneria aerospaziale. Fatta eccezione per la distribuzione (parlo per esperienza purtroppo), per il resto basterebbe un meccanico dotato di onestà.
California 2.5 AJT -

Homar

Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

Pazzo

California 2.5 AJT -