News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Ciao da Cesare

Aperto da carthago31, Febbraio 17, 2011, 01:07:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Paolo

L'idea di bar a me è sempre piaciuta. Dentro un bar solitamente ci si trova di tutto e tutti comunicano a modo loro. Se io vado in un bar in Veneto, ma anche in Toscana, sentire dei bestemmioni usati al posto delle virgole è consuetudine tanto che dopo un po' non ci si fa più caso o quasi. Quelli comunicano così. A me sentir bestemmiare non piace, ma MAI mi sognerei di andar da tizio o caio e dirgli di smetterla di parlare in quel modo. MAI. Se poi ho modo di parlare con qualcuno potrò, una volta entrato in confidenza, chiedergli di usarmi la cortesia di evitare le bestemmie quando si rivolge a me.
Se poi uno entra nel bar e sbatte la porta da subito, urla o si rivolge in malo modo a chiunque la regola non scritta della buona educazione impone un intervento che sarà sicuramente spontaneo e partirà dalla sala e non necessariamente dal barista.
Questa cosa della moderazione a me sinceramente sembra una morsa attaccata ai coglioni, tutto qui. Io sono dell'idea che i problemi si devono affrontare man mano che si presentano e non preventivamente. Ho smesso di frequentare un forum che ho visto nascere, per metterci naso solo saltuariamente, dopo che su un mio messaggio dove avevo scritto CAZZO mi son visto modificato il messaggio con una parola in sua sostituzione. Queste cose mi mandano in bestia e poi non ci vedo più. Cazzo! Porca eva, non ti piace il cazzo? Me lo dici e quando parlo con te eviterò di scriverlo. Ma è così difficile?
Vivo anche per lavoro in mezzo a situazioni dove regolarmente ci sono dei dissidi e questi si verificano SEMPRE per mancanza o insufficienza di comunicazione e/o a eccesso di rigidità del proprio punto di vista.
Ecco, sono tornato nuovamente a ribadire il mio punto di vista. Vedi mai servisse a qualcosa ;-P
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

carthago31

Cazzo Paolo. Penso che il tuo intervento possa servire a rendermi conto che questo forum non è il posto giusto per me.
Un saluto a tutti.
Cesare

Paolo

Citazione di: carthago31 il Agosto 09, 2011, 01:08:23 PM
Cazzo Paolo. Penso che il tuo intervento possa servire a rendermi conto che questo forum non è il posto giusto per me.
Un saluto a tutti.
Cesare

Io parlo solo ed unicamente a mio nome. Se tu ritieni che questo non sia il posto giusto per te perché ho scritto un mio pensiero, io che neanche ti conosco di persona, non ti pare di esagerare a farti influenzare così da uno sconosciuto?
A settembre spero si riesca ad organizzare un incontro dopodiché ce le cantiamo tutti insieme e poi vediamo.
Mi spiace solo ora di non aver tempo per partecipare un po' di più, soprattutto di "là".
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

ilMarzio

Cesare purtroppo si è cancellato da qui.
:'( :'( :'( :'( :'(

Paolo

Citazione di: ilMarzio il Agosto 09, 2011, 11:30:37 PM
Cesare purtroppo si è cancellato da qui.
:'( :'( :'( :'( :'(

Colpa mia? Io ho la coscienza a posto però...
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

Gikkey

Citazione di: Paolo il Agosto 10, 2011, 12:18:12 AM
Citazione di: ilMarzio il Agosto 09, 2011, 11:30:37 PM
Cesare purtroppo si è cancellato da qui.
:'( :'( :'( :'( :'(

Colpa mia? Io ho la coscienza a posto però...

No Paolo, non è sicuramente colpa tua, penso sia più colpa della difficoltà di accettare la diversità come elemento di crescita personale.

Discorso complesso e non ho voglia di farlo utilizzando un freddo PC.

Ma in questa e nella prossima settimana ci si fa a andare a rompere le balle al Marzio?? Dai Dai che lo stressiamo un po', chi viene?
Ciao
G

Paolo

Citazione di: gk il Agosto 10, 2011, 11:30:26 PM
Citazione di: Paolo il Agosto 10, 2011, 12:18:12 AM
Citazione di: ilMarzio il Agosto 09, 2011, 11:30:37 PM
Cesare purtroppo si è cancellato da qui.
:'( :'( :'( :'( :'(

Colpa mia? Io ho la coscienza a posto però...

No Paolo, non è sicuramente colpa tua, penso sia più colpa della difficoltà di accettare la diversità come elemento di crescita personale.

Discorso complesso e non ho voglia di farlo utilizzando un freddo PC.

Ma in questa e nella prossima settimana ci si fa a andare a rompere le balle al Marzio?? Dai Dai che lo stressiamo un po', chi viene?


Guarda, giusto per farti rosicare un pochino (si può?) ti dico che io ti sto scrivendo dalla sala di Casa Santicchio :-)
Sono arrivato alle 14.30 e riparto sabato :-)))
Si sta bene qui e siamo tutti in modalità moderazionefree gh gh gh
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo