pubblicare le foto del rad1

Aperto da Gikkey, Ottobre 03, 2011, 08:55:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Gikkey

Cliccate in alto nella tab media
Cliccate su foto
Cliccate su rad1 - media
Se volete aggiungere più file contemporaneamente cliccate su Upload multiplo (non funziona con tutti browser)
cliccare su seleziona files
selezionate i file da caricare (si suggerisce 1280 x 1024 max) e dare ok
cliccare su upload, attendere
alla fine cliccare in basso su invia
Ciao
G

ilMarzio

grazie spiegazione esauriente(haha)
ma se invece io creo un album diciamo nella sezione media/miei albums, poi
come faccio ad uploadare? le tre scelte una volta creato l'album sono modifica (le propietà dell'album), sposta (e dove?), Cancella.
Poi però c'è anche espandi tutto!!  :o :o
maccheccaxx

manx

#2
Ma secondo me, in un forum a stanze come questo,
le foto andrebbero  postate alla fine del topic sul raduno che inizua con l'indagine sui giorni, con le proposte sui luoghi, con l'organizzazione e infine cin ke foto del raduno svoltosi.

Gk: ma se carico le foto come hai indicato...poi le posso far apparire sul topic?
mi spiace io non ne ho qst volta: arrivato col buio e ripartiro prima dell'alba... :'(
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

manx

MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

manx

No...
ci riprovo:


Ma se non mi da estensione in jeg o gif non funziona inserendo nel tasto [img]... ???
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

Gikkey

Citazione di: ilMarzio il Ottobre 03, 2011, 09:05:17 PM
grazie spiegazione esauriente(haha)
ma se invece io creo un album diciamo nella sezione media/miei albums, poi
come faccio ad uploadare? le tre scelte una volta creato l'album sono modifica (le propietà dell'album), sposta (e dove?), Cancella.
Poi però c'è anche espandi tutto!!  :o :o
maccheccaxx

Quando crei un album devi settare i permessi, è vero che può sembrare una scocciatura ma serve perché da noi anche i no iscritti possono vedere i post, quindi occorre che tu dica chi può fare cosa nell'album che stati pubblicando, le voci da usare sono

In alto in profilo di permessi scegli test t4um

poi in basso

In Gruppo utente
Accesso in Lettura: il gruppo può vedere l'album e il suo contenuto, e può agire in base ai permessi dati(commenti, voti, ecc.)
Acesso in Scrittura: il gruppo può caricare Oggetti.

Lettura scrittura     
                            visitatori
    x        x             utenti senza gruppo
Ciao
G

Gikkey

Citazione di: manx il Ottobre 03, 2011, 09:09:06 PM
Ma secondo me, in un forum a stanze come questo,
le foto andrebbero  postate alla fine del topic sul raduno che inizua con l'indagine sui giorni, con le proposte sui luoghi, con l'organizzazione e infine cin ke foto del raduno svoltosi.

Gk: ma se carico le foto come hai indicato...poi le posso far apparire sul topic?
mi spiace io non ne ho qst volta: arrivato col buio e ripartiro prima dell'alba... :'(

Manx per me le foto le potete mettere dove volete  mica sono un moderatore  ;D ;D ;D ;D

L'are file la sto creando ma è un po' complessa come permessi per l'utilizzatore finale vedi tu, no credo però che tu possa lincarle
Ciao
G

Paolo

Noi i moderatori li grigliamo, giusto? :-)))
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

manx

#8
Scusa Guglielmo sono un po capra...ti seguo saltellando.. :'(
ma se io carico le mie foto su un hosting server tipo photobucket, picasia o imageshack, poi ottengo un link che copiato tra la vedo sul reply del forum...
esempio pratico:dal cel dove scrivo scarico un immagine caricata su t4um.it da Felsen, la carico dalla sd del cell su photobucket e copio ik link, poi lo carico qui ed ecco come si vede:

ma direttamente dal t4um.it server non riesco...
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

Gikkey

Justus!!!!!!!!!!!!!! e con le patate del Marzio di contorno  ;D ;D ;D ;D
Ciao
G

Gikkey

Citazione di: manx il Ottobre 03, 2011, 09:49:20 PM
Scusa Guglielmo sono un po capra...ti seguo saltellando.. :'(
ma se io carico le mie foto su un hosting server tipo photobucket, picasia o imageshack, poi ottengo un link che copiato tra la vedo sul reply del forum...
.. cut ma direttamente dal t4um.it server non riesco...

Ma se nel post cliché in basso a sinistra su opzioni aggiuntive
poi su allega e alleghi una foto,
dovrebbe salirti un anteprima che se ci clicchi si espande direttamente nel post
Ciao
G

manx

Ah si lo carichi come allegato...ma si vede piccina ::)
pensavo che quelle caricate nell'album in media si potessero anche postare direttamente sul forum
scusa se ti faccio perder tempo, magari non interessa a nessuno
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

Gikkey

Figurati, pesa anche a me non essere ancora riuscito a fare una area foto come bip comanda, ma le mod disponibili nn sono un gran chè, dovrò studiare un po' su questa Aeva Media, ma è complessa, più dedicata aglia dministrator che agli utenti finali.

Vabbé

Le foto allegate, se le clicchi le vedi a dimensione reale direttamente dentro il post
Ciao
G

manx

Ah...con calma tanto qui mi sa che non se ne va nessun,
semmai ne arrivano altri  ;D
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

Gikkey

Citazione di: manx il Ottobre 03, 2011, 10:31:27 PM
Ah si lo carichi come allegato...ma si vede piccina ::)

Ho levato il resize dagli allegati, adesso si vedono direttamente a dimensione reale, però secondo me è meglio in resize, fammi sapere
Ciao
G