News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

pubblicare le foto del rad1

Aperto da Gikkey, Ottobre 03, 2011, 08:55:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gikkey

MIRACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ho capito come FUZNIONA AEVAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Domani posto istruzioni

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ciao
G

Mangimix

Certo che siam bravi! Abbiamo radunato anche i marziani con le orecchie a rotelle......
Ciao Mangimix

johnfrenchwest

Sono andato nella zona ove sono le foto. Sono però solo singole foto, non serie di più foto.
Aspetto di vederne altre.
JFW

Paolo

Basta che imposti una risoluzione massima per visualizzare gli allegati. Ne va della integrità del forum: con allegati troppo larghi si scombina tutto. Io nel mio forum ho impostato una larghezza massima di 800px, ma se si clicca col tasto destro del mouse e poi si sceglie di visualizzare l'immagine la si vede a risoluzione naturale.
Io ho fatto poche foto a dire il vero mentre avrei voluto farne molte di più. Non sto neanche a pubblicare una galleria fotografica. Appena riesco vedo di fare una cernita e linkare qualche foto.
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

manx

Ot: Paolo mi incuriosisci, posso chiedere se mi fai dare una sbirciata al tuo forum ;D
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

Paolo

Citazione di: manx il Ottobre 04, 2011, 10:07:06 PM
Ot: Paolo mi incuriosisci, posso chiedere se mi fai dare una sbirciata al tuo forum ;D

Niente di che, solo un forumino per motociclisti :-)   --->   SS65.it
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

manx

Ot: Futa ;D
cappero se la conosco: anche Raticosa.Quando vado a Figline da amici esco dall'autostrada e mi fiondo a cannone, sosta obbligatoria al bar dove vendono curve&tornanti, magari ci si vede lí ;)
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

Paolo

Mah, io abito a 25 km dal passo della Raticosa. Mi si può trovare in giro solitamente in ogni periodo, ma escludo di esserci di sabato o domenica sul presto. Troppi cretini in giro :-)
A trovarci in moto meglio che ci sentiamo prima, ma ora sono senza assicurazione: se ne riparla in primavera che ho non ho potuto rinnovarla dopo l'ultima scadenza :-/
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

Checco-79

Paolo, mi iscrivo pure io allora...
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)