News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

2°raduno westfalia e non Marina Romea,Ravenna 5/6/7 settembre 2014

Aperto da enricopera4, Luglio 07, 2014, 10:45:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Checco-79

Urca! mi sa che a sto punto devo venire pure io.. ;D "vicino" a casa, nuovi e vecchi amici, la grigliata di Mangimix... sono già tra i "FORSE" su facebook e rinnovo la voglia di esserci! non so ancora se solo 1 (io), 2 (con Silvia) o 3/4 col cane e/o il gatto..  ::) semmai porto vinello di casa e ciauscolo..
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

enricopera4

40 furgoni...l anno scorso eravamo 22 piu un macello di gente del campeggio a fare serata...un 100io di persone,è stato molto carino!!

anarky

ola enrico,
abbiamo deciso in questo momento che verremmo volentieri anche noi. magari dormiamo fuori campeggio se non c'è posto

noi arriviamo il 5

enricopera4

ciao anarky,ti segno allora nella lista,cosi quando darai il tuo nome al campeggio avrai la tariffa agevolata raduno...segno il tuo nikname?? saluti ENRICO

anarky


Checco-79

Io visto che dal 1 al 5 sono in ferie (si pensava al tirreno, come scritto in altro post), se riesco a prolungare le ferie magari il 6 potrei essere dei vostri per poi tornare il lunedì con calma.. in caso i km saranno tanti, provo ad organizzarmi.. ;)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Andrea e Nelly


igor

Io dovrei esserci, ma il condizionale resta ancora un obbligo...
Igor


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

Paolo

Ok, ci sono: ho un "problemino" al cambio, ma conto di risolverlo presto. Io sarò sul posto da venerdì. Confermato quindi. Se riesco domani provo a telefonare per capire se c'è ancora posto (DEVE ESSERCI).
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

mizio500

Ciao Enrico,
noi confermiamo la nostra presenza dal 5 sera
2 adulti su Vito MarcoPolo.

Mizio
Sotto i 1000 non è vacanza

BaBu

Ciao Ragazzi, io sarò a Ravenna tutta la settimana prossima, per lavoro sono bloccato a
Circolo Canottieri Ravenna - Via Standiana 38, Savio di Ravenna (RA) Italy
Lavoro dell'organizzazione dei campionati mondiali di DragonBoat che si svolgeranno la prox settimana.

http://www.ravenna2014.org/en

Se qualcuno di voi dal camping vuole farsi una passegiata e venirsi a vedere le gare, mi puo contattare (339/4209062) che gli faccio avere i biglietti gratise.
Saluti Kipo
Kipo e il "Tonno"Cecilia
T4 Cali Exclusive 2002
ex T4 California 2500 TDI 2000
ex T3 California 1600 TD 1989
ex T3 Panelvan  1400  D   1984

gianmaria

Anche noi ci siamo ma non sappiamo ancora se il Nonno Dino ne porterà tre o quattro...?

Paolo

Rileggendo meglio tutta la discussione vedo che esiste una lista.
A questo punto chiedo ad Enrico se ha novità e confermo la mia presenza con famiglia (moglie e due nanetti di 6 mesi e 3,5 anni).


Paolo Schiesaro
by Note 2 & Tapatalk 2.0
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

igor


Eccoci anche noi!
Se lo devi ancora fare, ecco qua:

Igor
Rossella
Aurora
+ due "topocani"

arrivo venerdì nel tardo pomeriggio.

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

enricopera4

ciao ragazzi,ok tutti segnati,la lista serve solo per avere un numero dei partecipanti per poter piazzare al meglio i mezzi il piu vicino possibile...dato che ormai siamo sulle 50 unita.... :o :o :o :o
il camp è grande,ma chiaramente tutti fianco a fianco è impossible stare...
il nostro impegno è massimo!!!!!
ENRICO