News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

Pasqua

Aperto da FIX, Febbraio 29, 2016, 11:12:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FIX

Pasqua è il 27 Marzo!
Idee, progetti aggregativi?
Potrei proporre la Slovenja, lago di Bled che tornarci è sempre bellissimo, soprattutto all'inizio di primavera...

orange van

L orange family é on the road dal 24 al 29/3 direzione sud salvo variazioni...roma o napoli costiera amalfitana  (si era parlato anche di parigi o vienna ma..)siamo in carovana da 3 mezzi quindi decisioni tormentate..

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

Ryosnow

Se passate per Roma fate un cenno ed organizzo la famosa ospitalità terrona e romanaccia

italo

Se pensate di fare sosta in zona Viterbo, consiglio l'agricampeggio Fattoria Franciola in località Proceno (VT).

ulan_bator

In questi giorni sto curiosando sul web circa la terra dei Walser, ma è ancora solo un'ipotesi e non so se per Pasqua o più tarda primavera......
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

FIX

Citazione di: ulan_bator il Marzo 01, 2016, 02:19:23 PM
In questi giorni sto curiosando sul web circa la terra dei Walser, ma è ancora solo un'ipotesi e non so se per Pasqua o più tarda primavera......

Interessante... proprio interessante...
Mi piace la montagna, la neve e l'atmosfera da malga.
Sono luoghi dove la gente ha molto da raccontare, anche solo nelle espressioni dei volti.

ulan_bator

Citazione di: FIX il Marzo 01, 2016, 10:58:10 PM
Citazione di: ulan_bator il Marzo 01, 2016, 02:19:23 PM
In questi giorni sto curiosando sul web circa la terra dei Walser, ma è ancora solo un'ipotesi e non so se per Pasqua o più tarda primavera......

Interessante... proprio interessante...
Mi piace la montagna, la neve e l'atmosfera da malga.
Sono luoghi dove la gente ha molto da raccontare, anche solo nelle espressioni dei volti.


.... sto puntando a questo campeggio qua: http://www.campeggioalagna.it/
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

FIX

Mi piace!
ora c'è un sacco di neve, facile che tenga fino a Pasqua, di sicuro per fare qualche camminata con le ciaspole...

ulan_bator

Infatti, ma tutto dipende dal fatto se riuscirò o meno a finire (e collaudare) l'isolamento dei vetri e del telo-tetto attorno a cui sto lavorando giocherellando in questo periodo..........

Se non riesco a finire l'isolamento vorrà dire che per Pasqua punto verso la riviera e ad Alagna mi vedranno arrivare al tempo delle margherite nei prati...  ;D
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

mizio500

Citazione di: FIX il Febbraio 29, 2016, 11:12:34 PM
Pasqua è il 27 Marzo!
Idee, progetti aggregativi?
Potrei proporre la Slovenja, lago di Bled che tornarci è sempre bellissimo, soprattutto all'inizio di primavera...
Ciao,  la località è interessante.
I miei dubbi sono il meteo (se il tempo è brutto che piove sempre...)e la frontiera...  È ancora valido il trattato di Shengen che tu sappia?

Sotto i 1000 non è vacanza

orange van

..E il protocollo di kioto?


Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

FIX

#11
Citazione di: mizio500 il Marzo 02, 2016, 08:06:26 PM
Citazione di: FIX il Febbraio 29, 2016, 11:12:34 PM
Pasqua è il 27 Marzo!
Idee, progetti aggregativi?
Potrei proporre la Slovenja, lago di Bled che tornarci è sempre bellissimo, soprattutto all'inizio di primavera...
Ciao,  la località è interessante.
I miei dubbi sono il meteo (se il tempo è brutto che piove sempre...)e la frontiera...  È ancora valido il trattato di Shengen che tu sappia?

Ciao, io sono innamorato della Slovenja, mi piacciono i paesaggi, la gente, la cucina e volendo anche la pioggia ;-)
E' vero è la regione più piovosa d'Europa, non a caso la natura è così rigogliosa e i torrenti così spettacolari, fa parte del gioco.
Se prima di partire il meteo batte pioggia continua ci possiamo rifugiare a Lubjana che è una città continuamente da scoprire, così come molte altre nei paraggi.

Per la frontiera non so se c'è controllo dall'Italia, sicuramente basta la carta di identità, se fermassero i turisti sarebbero finiti.
Se fai le autostrade obbligatorio la vignetta, sperimentati già 300€ di multa >:(

FIX

Citazione di: orange van il Marzo 02, 2016, 08:32:17 PM
..E il protocollo di kioto?
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

di Kyoto non se ne frega più nessuno...
comunque la Slovenja è uno dei paesi UE a basse emissioni di gas serra: ha una centrale nucleare ed un parco idroelettrico impressionante.

raudo

Citazione di: orange van il Marzo 02, 2016, 08:32:17 PM
..E il protocollo di kioto?


Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

...E la calvizie precoce?
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

FIX

Citazione di: raudo il Marzo 03, 2016, 12:18:32 AM
Citazione di: orange van il Marzo 02, 2016, 08:32:17 PM
..E il protocollo di kioto?


Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

...E la calvizie precoce?

Raudo, mi spiace, bisogna che ci rassegniamo...