News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

meccanico esperto a Torino

Aperto da seriocomico, Maggio 02, 2017, 09:49:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

seriocomico

Ciao ragazzi non appena mi sono iscirtto ho trovato parcheggiato sotto casa un T4 California del 97 tenuto molto bene, aveva il cartello vendesi, oggi vado a provarlo!!
La mia domanda è prima di comprarlo / dopo averlo comprato dove posso portarlo? Vado da un VW ufficiale o c'è qualche mago dei T4 da qualche parte nascosto?
Sinceramnte vorrei andare al TOP per evitare il più possibile problemi

P.s. sembra che le luci impazziscano e il clacson no funzionoa più, tempo problema elettrico problematico
il retso è abbasttanza ok

Se potete aiutarmi ve ne sarò grato!

raudo

Cerca un'officina vw veicoli commerciali se non ti arrivano suggerimenti.
Meglio spendere il giusto all'inizio e non prendere un bidone
Vedi soprattutto se lo storico tagliandi è compilato.
R.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Luposelvatico

Citazione di: seriocomico il Maggio 02, 2017, 09:49:33 AM
Ciao ragazzi non appena mi sono iscirtto ho trovato parcheggiato sotto casa un T4 California del 97 tenuto molto bene, aveva il cartello vendesi, oggi vado a provarlo!!
La mia domanda è prima di comprarlo / dopo averlo comprato dove posso portarlo? Vado da un VW ufficiale o c'è qualche mago dei T4 da qualche parte nascosto?
Sinceramnte vorrei andare al TOP per evitare il più possibile problemi

P.s. sembra che le luci impazziscano e il clacson no funzionoa più, tempo problema elettrico problematico
il retso è abbasttanza ok

Se potete aiutarmi ve ne sarò grato!

Ciao, ti ho risposto in MP sul mio meccanico (fuori Torino, scomodissimo, con tempi biblici,  ma per me una certezza :)).
A Torino città c'è Dimilito in Corso Principe Eugenio, ma non ne ho esperienza diretta.
T4 California Coach 2500 TDI, 88 cv (anno 2000), "Greenma", color Frisian Green

T4TO

ciao Volks,
qual'è per favore sto emccanico in c+++o a Giove, dai tempi biblici?

Luposelvatico

Ciao T4TO,
Scusa ma ero all'estero e sono rientrato ieri sera.
Sto provando a rispondere al tuo messaggio privato ma il tuo profilo non me lo consente, non capisco perché.
Se mi mandi un MP con qualche riferimento tipo mail ti racconto del meccanico (non è che voglio fare il prezioso non scrivendone nel post, ma per esperienza personale evito di dare numeri di telefono privati in luoghi pubblici). Posso dirti che sta a Casalborgone... 😊
T4 California Coach 2500 TDI, 88 cv (anno 2000), "Greenma", color Frisian Green