News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Per i facebookiani!!!

Aperto da metrix, Luglio 10, 2011, 12:26:49 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

metrix

Postate qua i vostri riferimenti facebook!!! Per chi c'è!
http://www.facebook.com/profile.php?id=1181259149

Ciao
Metis

Paolo

T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

carthago31

Ciao Metis. Io non feisbucco. Se ti metti a frequentare qui posso continuare a rimanerne fuori, che preferisco.
Hai qualche idea per costruire qui quelcosa di nuovo ?
Cesare

metrix

Citazione di: carthago31 il Luglio 10, 2011, 07:55:55 PM
Ciao Metis. Io non feisbucco. Se ti metti a frequentare qui posso continuare a rimanerne fuori, che preferisco.
Hai qualche idea per costruire qui quelcosa di nuovo ?
Cesare
Cesare sei gia ot!!! bannatelo!!!  ;D
costruire qualcosa di nuovo? perchè? quello vecchio ha sempre funzionato bene! proponevi di parlare solo di viaggi e camper... non son daccordo! si parli di tutto con rispetto come siamo sempre riusciti a fare! poi essendo tematico vien piu facile evitare le discussioni non interessanti.
Sono per il forum libero e anarchico!!!
Ciao
metis

ps facebook lo trovo divertente se preso con leggerezza

carthago31

Hai ragione, sono già OT. La mia idea di forum ordinato non incontra approvazione, ma visto che si è parlato per molte volte dell'esigenza di ordine, mi era venuta voglia di provarci.
Pazienza.
Ciao.

Mangimix

Ciao Metis
ti dico la sincera verità non so se fidarmi di facebook!
Ma sicuramente questa paura è dettata dalla mia ignoranza in materia, l'idea di mettere i miei fatti in pubblica piazza mi lascia sempre un po' perplesso.
Magari se ci troveremo mi mostrerai come funziona e capirò meglio le potenzialità di questi mezzi.

Ciao
Enrico

Gikkey

Citazione di: Mangimix il Luglio 11, 2011, 04:56:44 AM
Ciao Metis
ti dico la sincera verità non so se fidarmi di facebook!

Be' Il padre padrone di Facebook ha da poco dichiarato che la privacy non ha diritto di esistere nell'era dell'informatica.....io Facebook lo uso ma solo per alcune cose, tutto ciò che per me rientra nella mia privacy su facebook o altri strumenti del genere dubito moltissimo che ci finirà mai.

Ciao
G
Ciao
G

Mangimix

Ma allora possiamo utilizzarlo cercando di mettere meno informazioni possibili?
Che ne so? Se io devo iscrivermi per formare un gruppo di qualche genere, quali dati devo mettere al minimo per poter accedere al sistema?
Poi a me fa un po' paura far sapere a tutto il mondo , per esempio, che mi trovo in vacanza e la mia casa è "libera" per qualunque "attività" per un mese!
Non so, nutro forti dubbi.

Mangimix

Gikkey

Il sistema di controllo del info in Facebook è abbastanza efficiente e informa in modo corretto l'utente su cosa può o non può essere visto, tu prova a creare un utente, magari il primo fallo con un nome non reale così vedi come funziona, io ho due utenti, uno ufficiale che si chiama come me Guglielmo Kaldewey (è importante che sia reale per farsi trovare dalle persone che conosci) uno che uso prevalentemente per giocare che si chiama Festina Lente.
La cosa buffa è che in quello che uso per giocare, il Festina Lente, alla fine ho conosciuto un monte di gente e lo uso quasi più dell'altro :))

Come diceva il saggio "provare per credere" :D

ciao
G
Ciao
G

Mangimix

Proverò sicuramente con "MANGIMIX" !

metrix

Enrico, su fb condividi solo le info che vuoi condividere, non devi installare nulla e allo stremo servendoti un indirizzo email lo puoi creare ad hoc solo per fb...
Dai iscriviti!!!

Ciao