Misure antismog a Torino (e nella pianura Padana) dal 1 novembre

Aperto da stefanot4, Ottobre 10, 2017, 09:14:35 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sba

T4 California Freestyle - Macerata


Luposelvatico

Ci speravo, che venisse proposta la soluzione lombarda...ma se deve omologarlo il comune, a Torino non abbiamo speranza.
T4 California Coach 2500 TDI, 88 cv (anno 2000), "Greenma", color Frisian Green

ulan_bator

L'articolo parla dei 34 sindaci coinvolti, immagino quelli delle cittadine entro le quali scattano e valgono le misure cosidette "antismog".
C'è da sperare che davvero tutti i Comuni coinvolti si coordinino con la Regione in modo da non ritrovarsi con una scatola nera riconosciuta "a macchia di leopardo".
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

andrea e adriano

qualcosa si muove,chissà se uno di questi anni il mio T potrà rivedere torino,per ora almeno ho il motivo per non andare
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

andrea e adriano

solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

suzukidr650

Citazione di: andrea e adriano il Febbraio 25, 2020, 02:50:14 PM
Toh,sembra che qualcuno abbia capito che fare viaggiare le persone stipate sui pulman e sui treni in mezzo a tossicchi e sputacchi possa essere dannoso per la salute

http://www.targatocn.it/2020/02/25/sommario/saluzzese/leggi-notizia/argomenti/viabilita/articolo/coronavirus-trasporto-privato-la-regione-chiede-la-revoca-dei-blocchi-auto-1.html

Invece intasare le città di macchine più o meno vecchie è tutta salute...

Pala

Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

Homar

Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

Fabrix

In Cina a Shanghai x poter salire sulla metropolitana devi avere per forza la mascherina e ti misurano ogni volta la temperatura. Solo così stanno riuscendo a contenere la diffusione del virus. Io eviterei in questo momento i mezzi pubblici, quindi ben venga una deroga temporanea ai blocchi.
T5 Ocean 140cv - Como

suzukidr650

Citazione di: Fabrix il Febbraio 26, 2020, 10:45:03 AM
In Cina a Shanghai x poter salire sulla metropolitana devi avere per forza la mascherina e ti misurano ogni volta la temperatura. Solo così stanno riuscendo a contenere la diffusione del virus. Io eviterei in questo momento i mezzi pubblici, quindi ben venga una deroga temporanea ai blocchi.
Non siamo ne in Cina ne a Shangai, le complicazioni da normale influenza fanno 10.000 morti l'anno ma nessuno se ne è mai preoccupato. Quindi basta cazzate tutti questi provvedimenti non fanno altro che minare l economia. Siamo in mano ad un branco di incompetenti che ci stanno portando allo sfascio...

Fabrix

Io la penso diversamente, questo virus è molto più aggressivo di una normale influenza e se dovesse diffondersi a 100000 persone 2000 persone morirebbero perché facilmente vira verso la polmonite e di terapie intensive nei reparti infettivi c'è ne sono poche centinaia.
In Cina è scappato di mano e parecchia gente è morta in casa senza poter trovare posto in ospedale.
È la elevata contagiosita' il problema.
T5 Ocean 140cv - Como

suzukidr650

#282
Citazione di: Fabrix il Febbraio 26, 2020, 11:12:20 AM
Io la penso diversamente, questo virus è molto più aggressivo di una normale influenza e se dovesse diffondersi a 100000 persone 2000 persone morirebbero perché facilmente vira verso la polmonite e di terapie intensive nei reparti infettivi c'è ne sono poche centinaia.
In Cina è scappato di mano e parecchia gente è morta in casa senza poter trovare posto in ospedale.
È la elevata contagiosita' il problema.
Pensala come ti pare. il tasso di mortalità non è per niente diverso da quello della normale influenza stagionale. Tutti i morti in Italia finora avevano patologie pregresse....
Parliamo di uno 0.15% di mortalità.
Io credo che alla stampa e ai mezzi di informazione la cosa stia sfuggendo di mano..,.
2000 morti su 100000 contagiati è un numero che ti sei inventato, ed è proprio così che nascono le psicosi...

Homar

N'altra cosa che mi da da pensare: possibile che noi Italiani abbiamo sui 300 casi, e Francia, Spagna poche decine? Pochissimi casi anche in Africa e Nord America... Addirittura nessuno in Sud America!

Io non ci credo...

O magari non lo dicono?
Che vogliano farci passare per i piu impestati d'Europa?

Mah...
Forse tra vent'anni si saprá la veritá.
O quello che vorranno farci credere...
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

Ciuchino

Gli altri non hanno fatto tanti tamponi come in Italia

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino