News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

dubbio

Aperto da orsothomas, Luglio 12, 2011, 09:36:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

orsothomas

ciao
mi viene il dubbio che il nome t4um richiami il luogo da cui veniamo e che ciò possa far pensare che noi abusiamo di qualcosa di creato da Max e poi, sempre a proposito di nomi, i loghi del forum e della confraternita compaiono sulla pagina iniziale qui. Puoò essere fonte di attriti con Max? Può confondere i nuovi iscritti? E...mi faccio problemi inesistenti?

Ciao, orsoThomas

Mangimix

Dubbio fondato
il buon Max si è già premunito in tal senso e questo è ciò che riporta in prima pagina

"T4UM.eu L'ORIGINALE FORUM & TEAM Westfalia California 1991-1996"

Ma non so quanto sia fattibile cambiare il nome, poi la proprietà intellettuale del marchio T4um se non erro è di Nicoletta! Giusto? Poi noi siamo .it  loro .eu, son due cose distinte.

Però si può cambiare logo! qualcuno ha un'idea? Il buon Dona mi sa che ha buona mano con la grafica. DONAAAAAAAAAA CI SEI ?

Mangimix


Gikkey

Il dubbio è legittimo, io non avrei neanche problemi a cambiare nome, mi sembrerebbe solo molto stupido farlo, mica ci stiamo giocando il mercato cinese del pad  ;D ;D

Se il Max ritiene di sentirsi danneggiato da noi lo dica e parliamone, trovo triste per lui che si definisca l'originale, cos'è un marchio registrato? Una gara a chi è più bravo? HA paura della concorrenza?  ??? ???

nella home page www.t4um.it è presente un link che punta a yahoogroups cliccandoci si va sullo yahoogrops, se Max ritiene che ciò lo danneggi mi scriva che lo levo.

Per quanto riguarda il link alla confraternita, che se non sbaglio nata per aiutare chi ha bisogno troverei assurdo levarlo, io non mi sono concellato dalla confraternita proprio perché ritengo che se qualcuno avesse bisogno di aiuto sarebbe un mio preciso dovere darlo.

Sono comunque aperto a ogni soluzione mi piacerebbe trovare un nome che avesse attinenze con il bar, l'idea mi è piaciuta davvero troppo.

www.bar-del-t4.it?
www.westybar.it?

fatemi sapere
Ciao
G

orsothomas

ciao GK

d'accordo per il Max, può manifestare qui o a te direttamente i suoi fastidi. Nella confraternita ci sono anch'io con le mie limitate capacità tecniche ma con la buona volontà di esser d'aiuto a chi rimanga appiedato nelle mie zone. Un letto e la buona cucina di Daria sono assicurati.

Il cambiare nome sarebbe quindi solo a beneficio dei nuovi iscritti che, forse, faticano un po' a capire dove stia la differenza.

Bar mi piace perchè lo collego a un immagine da saloon del Far West(y) con i cavalli legati alla sbarra, davanti ll'entrata. Oppure alle road house degli USA con i mega trucks nel parcheggio. Dentro poi quel clima dato dal essere diversi ma con quel coso in comune, parcheggiato li fuori. Non so con il nome "bar" sia facilmente rintracciabile da chi si mette al pc cercando compagni con cui solidarizzare. Ma questo è un mondo che tu conosci meglio.

T4averna.it farebbe pensare che i furgoni vadano a liquore e non siamo dei tavernicoli.

adesso mi metto a pensare. Ocio che penso! Fate spazio

T.

Gikkey

#4
WestyBAR
VWBARTeam

l'idea del Bar mi piace perchè mi ricorda il Joe Bar Team a cui sono legato da antica inarrestabile passione



gli antichi motociclisti mi capiranno  ;D ;D

Ciao
G

ilMarzio

Ciao Thomas!
sì sì, mi piace un posto alla JoeBar 8)
che ne dite di www.bar4t4.org ?

Paolo

Ma perché volete cambiare dominio? t4um.it non va bene? vwt4forum.it come l'omologo e vivace forum inglese non garba? Oh pare libero vwt4.it se proprio proprio si rende necessario cambiare dominio, ma secondo me t4um.it può andare bene
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

Gikkey

E' che per il Marzio il .org ha una maggiore, come si dice........, penetrazione  ::) ::) ::)  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ciao
G