News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

T4 california si o no?

Aperto da Leo91, Settembre 10, 2018, 09:36:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mizio500

#135
Citazione di: Leo91 il Dicembre 02, 2018, 09:25:07 PM


I fari poi non sono il massimo della luminosità ma solo in posizione anabbagliante, magari mi metterò alla ricerca di qualcuno che abbia fatto qualche modifica o montato direttamente un kit led.


ciao, x i fari se n'è parlato poco tempo fa su apposito thread di modifica con aggiunta relè a ridosso dei fanali, prova a cercare
Sotto i 1000 non è vacanza

FIX

Citazione di: Leo91 il Dicembre 02, 2018, 09:25:07 PM
Allora tra portarlo a casa (erano già quasi 200km), tra alcuni giretti e tra una gita oggi ho già macianto quasi 600km in tre giorni, cosi da prenderci un po la mano.

Mi fatto un po di salite belle ripide per capire quanto turbolag avesse e per esserci c'è, ma pensavo molto peggio, il motore comunque mi ha sorpreso tanto, bello elastico e quando serve un po di spint da uscire da qualche situazione d'impaccio schiacci e va e non mi è mai sembrato con il fiato corto tra le salite ed in particolare il consumo mi è sembrato molto buono. Forse l'unica cosa è la mancanza di un po di freno motore e forse di una sesta marcia da riposo ad andatura autostradale.
Guardandolo bene sono restato sorpreso per la qualità delle plastiche e dei tessuti... sono abituato a guidare svariati mezzi commerciali e devo dire che il t4 è fatto proprio bene in particolare come qualità dei materiali, poi non so se c'è una differenza tra la versione california ed il calssico van da trasporto.
Il confort poi mi è sembrato buono, molleggiamento molto turistico come dicevo qualche post fa e un po rumoroso su alcune asperità ma ci stà.
Il cambio è bello morbido ma passatemi il termine... con quella leva lunga ho fatto fatica abituarmi nei primi chilometri, sembrava avere un mestolo in mano  ;D
I fari poi non sono il massimo della luminosità ma solo in posizione anabbagliante, magari mi metterò alla ricerca di qualcuno che abbia fatto qualche modifica o montato direttamente un kit led.

Il cuore del veicolo, cioè il perchè in realtà l'ho acquistato, lo sto scoprendo pian piano, oggi ho pranzato senza tanto cucinare (devo ancora mettere su il regolatore che lo metterò in settimana) però il solo creare quella piccola atmosfera familiare (siamo solo io e mia morosa) in un mezzo da poco meno di 5 metri che lo infili ovunque dove c'è tutto quello che serve, è il top e da uno che viene da un modo fatto in tenda e prenotazioni in b&b è qualcosa di impagabile che forse giustifica il sacrificio del mezzo.

L'inizio è stato dei migliori, speriamo continui cosi :)

Bravo Leo!

Leo91

Ah mi ero dimenticato di farvi vedere come l'ho trovato quando sono arrivato a Merano dopo 4 ore di treno con partenza alle ore 5.00 del mattino e come si dice dalla mie parti "un fredo beco" :)

Ovviamente era in buona compagnia  ;D


Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza

mizio500

Citazione di: Leo91 il Dicembre 06, 2018, 09:30:58 PM
Ah mi ero dimenticato di farvi vedere come l'ho trovato quando sono arrivato a Merano dopo 4 ore di treno con partenza alle ore 5.00 del mattino e come si dice dalla mie parti "un fredo beco" :)

Ovviamente era in buona compagnia  ;D

numeri targhe consecutivi, ma nn le lettere, sarebbe stato troppo
Sotto i 1000 non è vacanza

Leo91

Non c'avevo neanche fatto caso  ;D
Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza