News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

T4 california si o no?

Aperto da Leo91, Settembre 10, 2018, 09:36:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vit vit

#30
5 minuti dal centro?Io non conoscendo la citta' ho transitato proprio in pieno centro e parcheggiato li,proprio al limite di una zona per residenti.Proprio a 5 metri dalla zona pedonale :o :o legalmente pagando il parcheggio,nè.

Ma aQuesto anche a Zurigo,Berna,Annecy,Ravenna,Cesena,Comacchio,Ferrara,Como,Corte,Ile Rousse e mille altri citta' e paesi
Multivan '92 2,4D AAB

Leo91

CitazioneTira sul prezzo e magari quella la metti in futuro.
R.

Ma quanto costerebbe metterla in seguito oppure esiste qualcosa da avere fresco in viaggio?

Perchè è veramente prefetto, neppure un segno di ruggine sotto...
Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza

Leo91

Poi in ogni caso non mi arrendo e non ho tanta fretta, è il primo che ho visto, speriamo che gli altri siano tenuti così bene e con il clima :D
Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza

mizio500

Citazione di: Leo91 il Settembre 16, 2018, 09:06:35 PM
CitazioneTira sul prezzo e magari quella la metti in futuro.
R.

Ma quanto costerebbe metterla in seguito oppure esiste qualcosa da avere fresco in viaggio?

Perchè è veramente prefetto, neppure un segno di ruggine sotto...

se era così messo bene e a quel prezzo conveniva prenderlo secondo me.....

Quelli con il condizionatore sono maggiormente sfruttati, x cui ruggine e km a gogo....
Sotto i 1000 non è vacanza

FIX

Scusa Mizio ma perché un mezzl con AC dovrebbe essere molto più sfruttato?
I km sono km.

Leo, mettere l'aria condizionata costa almeno 2.500 euro, ma tutti sconsigliano il lavoro perché per fare una cosa fatta bene devi aprire tutto il cruscotto e mettere i pezzi originali, altrimenti l'aria condizionata aftermarket ti occupa troppo spazio nel vano motore.
Se ne è discusso molto anche in questo forum e alla fine tutti hanno rinunciato.
Installare anche altro è complicato...

raudo

Io l'ho messa.
:-)

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

mizio500

Citazione di: FIX il Settembre 16, 2018, 11:17:37 PM
Scusa Mizio ma perché un mezzl con AC dovrebbe essere molto più sfruttato?
I km sono km.

Leo, mettere l'aria condizionata costa almeno 2.500 euro, ma tutti sconsigliano il lavoro perché per fare una cosa fatta bene devi aprire tutto il cruscotto e mettere i pezzi originali, altrimenti l'aria condizionata aftermarket ti occupa troppo spazio nel vano motore.
Se ne è discusso molto anche in questo forum e alla fine tutti hanno rinunciato.
Installare anche altro è complicato...

Forse xkè è più comodo?
È una mia idea, eh....
Ma ne ho visti tanti con ac, tantissimi km e bucati come colabrodi venduti a prezzi elevati
Sotto i 1000 non è vacanza

FIX

Leo91 vieni questo weekend al raduno We love California così ti rendi conto di quali sono i vari modelli e cosa vuoi veramente.
Io quando mi ero messo in testa di comprare il T4 la prima cosa che ho fatto è stata quella.

Californialilla



Leo, mettere l'aria condizionata costa almeno 2.500 euro, ma tutti sconsigliano il lavoro perché per fare una cosa fatta bene devi aprire tutto il cruscotto e mettere i pezzi originali, altrimenti l'aria condizionata aftermarket ti occupa troppo spazio nel vano motore.
Se ne è discusso molto anche in questo forum e alla fine tutti hanno rinunciato.
Installare anche altro è complicato...
[/quote]

Sono d'accordo...solo se proprio non puoi fare diversamente.
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Leo91

CitazioneLeo91 vieni questo weekend al raduno We love California così ti rendi conto di quali sono i vari modelli e cosa vuoi veramente.
Io quando mi ero messo in testa di comprare il T4 la prima cosa che ho fatto è stata quella.

Dovè questo raduno? Cosi magari se riesco potrei anche fare un giro  ;)

Comunque  quello con A/C aveva circa 250.000km ma era tenuto da dio :)
Io non demordo e siccome sono cose che vanno fatte con calma per non pentirsi in un futuro, attenderò il california giusto :)
Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza

Mattiadll

#40
Citazione di: Leo91 il Settembre 19, 2018, 07:01:52 PM
CitazioneLeo91 vieni questo weekend al raduno We love California così ti rendi conto di quali sono i vari modelli e cosa vuoi veramente.
Io quando mi ero messo in testa di comprare il T4 la prima cosa che ho fatto è stata quella.

Dovè questo raduno? Cosi magari se riesco potrei anche fare un giro  ;)

Comunque  quello con A/C aveva circa 250.000km ma era tenuto da dio :)
Io non demordo e siccome sono cose che vanno fatte con calma per non pentirsi in un futuro, attenderò il california giusto :)
Bisogna avere calma,   ma se trovi il t4 giusto e messo bene (per capirlo ci vuole però esperienza su questo mezzo) bisogna poi muoversi con molta più velocità e sicurezza rispetto all'acquisto di altri mezzi.  Perché se temporeggi è  facile che l'affare ti viene soffiato.   Anche dopo aver dato la caparra è  facile che esca llammicodimiocuggino che gli ha offerto di più.............


Io per il mio,  siccome dopo averlo visto dovevo aspettare quasi un mese per il passaggio,  per esigenze del vecchio proprietario che partita per le ferie...  Ho dato subito come caparra 1/3 del  prezzo pattuito con sola stretta di mano. che sul mio erano veramente tanti soldi

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Mattiadll

P. S.   Il raduno è in un campeggio a Dimaro in val di sole,  della quale ora mi sfugge il nome

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


ulan_bator

.... secondo me se vieni ne vedi di ogni e comunque tu la pensi poi finisce che vai via con la bava alla bocca.
Di notte fa freddo e la bava gela.
Noi, data la stagione ancora tardo-estiva, saremo tutti lì senza catene.
A tempo di venir via: l'ecatombe.
Quindi non venire, và, che è "più meglio"!  >:(
....
..............
..............
.................
............
...................
.............
....................













ovviamente scherzo!  ;)
Sarai il benvenuto!  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Ciuchino

Occhio che poi trovi un centinaio di California.... rischi  l'overdose...

Roberto

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

FIX

Ommamma Hulan-bator quanto m'ha fatto ridere!!!!