News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Cercasi T4 California Benzina in vendita

Aperto da Bianchini, Ottobre 09, 2018, 11:02:23 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bianchini

Buongiorno a tutti,
siamo alla ricerca di un T4 California benzina con Km sotto i 200, ne abbiamo visto uno molto bello a Torino, ma chiede 17.400€ che nonostante sia stato tenuto in ottime condizioni ci sembra esagerato per avere dei punti di ruggine e piccoli lavori comunque da effettuare.

Qualcuno saprebbe consigliarci?
Grazie,

Californialilla

Ti consiglio di guardarti bene le tasche e stabilire il budget massimo, togli 2000€ per imprevisti e ricondizionamenti  non rimandabili e poi cerca.
Anno e cilindrata del torinese?
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Bianchini

Anno 1995, cilindrata 2500 5 cilindri, full optional (aria condizionata..)
Che dici?

Californialilla

Se non ha ruggine evidente ed è in ordine purtroppo il prezzo è quello.
Pensaci bene, non ce ne sono molti, se poi è buono..............
Cambio manuale eh!
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

nepalese

Io sto pensando di vendere il mio per prendere un T3. Di dove sei? Se vuoi ci sentiamo in MP.

belvero

hai visto su youtube il crash test del T3?
rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)

Malibú!

Si ,non ne esci vivo. Molto bello affascinante tutto quel che vuoi ma troppo comprimibile!
Stefano
Prov.VE

Mattiadll

Un 2500 benzina con clima è  oro....
Certo 17.000 è  troppo però  però i prezzi sono inseriti per essere trattati.
Secondo me a 13/14.000 viene via.    Se però se i punti di ruggine non sono solo superficiali allora ancora molto meno..

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


suzukidr650

https://www.subito.it/caravan-e-camper/vw-t4-california-2-5-gpl-92-bolzano-262991800.htm

da trattare sul prezzo, visti i lavori da fare, ma vecchio per vecchio è meglio spendere poco, tanto le rogne prima o poi saltano fuori

Bianchini

Si non è un mezzo messo male, il problema è che non vuole scendere di prezzo per ora.

Alessandro sentiamoci via MP. Sono di Milano.

Ecotango

Citazione di: Mattiadll il Ottobre 09, 2018, 02:37:27 PM
Un 2500 benzina con clima è  oro....
Certo 17.000 è  troppo però  però i prezzi sono inseriti per essere trattati.
Secondo me a 13/14.000 viene via.    Se però se i punti di ruggine non sono solo superficiali allora ancora molto meno..


Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Penso che sia quella che ho visto oggi,se è quella, è un auto che è stata grandinata
ha un bel po di bolli ovunque a quel prezzo pensavo di trovarla molto più ben messa
Cali 2.5 benzina gpl

andrea983

#11
Io consiglio di attendere, stare sempre ad occhi aperti, seguire il mercato del usato poi quando capita l'occasione già ci si è fatti molto di più l'idea dei problemi/cose da guardare e verificare prima di fare l'acquisto.
Successivamente spendere il meno possibile per l'acquisto e fare da soli i lavori (tagliandi)per fare un punto zero  reale e personale, di tutte le cose importanti ed essenziali sia per la sicurezza che per la funzionalità  dalla A alla Z.
oggi se tornassi indietro Lo rifarei 100 volte.
Primo perché nonostante ho speso di più di quel che immaginavo,ho comunque ben presente la reale condizione del mezzo che guido.
così facendo qualcosa ho risparmiato e mi sono ritrovato ad istallare un webasto nuovo e non un webasto di 30 anni fa, motore frizione tubi  freni tto nuovo e molti accessori che in partenza non avevo tipo il portabici.
Per la carrozzeria ho dovuto fare qualche intervento dovuto ad una botta rimediata dal precedente proprietario e tirando su le ammaccature e graffi ho valutato che era logico poi in un secondo momento riverniciarlo.
se invece parti da un acquisto dove spendi subito 14000 o 17000  euro a meno che nn hai disponibilità enormi,sei già quasi arrivato e non rimani badget per fare altri interventi!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

andrea983

ovviamente in molti sanno che ho avuto parecchi problemi causa la centralina  ECU del mio mezzo e non per altro Raudo mi ha battezzato  come il Manzoni del forum perché in pratica dopo 1 intervento simile potevo anche io scrivere un libro come i promessi sposi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


vit vit

Minchia 10000 euri..... :o
Bravo,forse ci arrivero' anche io fra dieci anni spero ;D


PS non vorrei didilluderti.....il manzoni del forum è un titolo che spetta a chi ha un tot di messaggi,all'aumentare passi di "grado"
Il ragazzo ci da del gas,Il mitico senza confini ecc ecc ;)
Multivan '92 2,4D AAB

Bianchini

Citazione di: Ecotango il Ottobre 09, 2018, 07:43:08 PM
Citazione di: Mattiadll il Ottobre 09, 2018, 02:37:27 PM
Un 2500 benzina con clima è  oro....
Certo 17.000 è  troppo però  però i prezzi sono inseriti per essere trattati.
Secondo me a 13/14.000 viene via.    Se però se i punti di ruggine non sono solo superficiali allora ancora molto meno..


Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Penso che sia quella che ho visto oggi,se è quella, è un auto che è stata grandinata
ha un bel po di bolli ovunque a quel prezzo pensavo di trovarla molto più ben messa


Si direi che è lo stesso, quindi non hai fatto neanche tu un'offerta?