News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Cercasi T4 California Benzina in vendita

Aperto da Bianchini, Ottobre 09, 2018, 11:02:23 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bianchini

Citazione di: andrea983 il Ottobre 09, 2018, 10:24:39 PM
io consiglio se proprio non si ha fretta e si puo attendere, di stare sempre ad occhi aperti. io dal 2014 seguivo il forum senza partecipare mi sono fatto idee prima di cosa cercavo poi ho atteso fino al 2016 quando ho trovato il mio a 2.5 benzina e gpl a 4000 euro. alla fine per mia volontà e pignoleria ne ho spesi altri 10000 di euro per rimetterlo a nuovo dalla A alla Z. oggi se tornassi indietro Lo rifarei 100 volte.
Primo perché ho  speso 14000 totale ma almeno ho un punto zero totale nel quale ho messo mani ovunque. so che cosa ho fatto trovandomi con webasto nuovo e nn di 30 anni fa, motore frizione freni tto nuovo e molti accessori che in partenza non avevo . occorre solo pazienza e l'occasione capita. poi magari chi come me ha pure voglia di farlo bello  fuori ,  Lo rivernicia tutto di 1 altro colore  e tira su tutte le ammaccature graffi  mettendo a posto ogni cosa....
se parti da un acquisto dove ne spendi 14000 o 17000 a meno che nn hai disponibilità enormi sei già quasi arrivato !

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Non è una cattiva idea, però bisogna avere fortuna per trovarne uno messo comunque benino da sistemare, il tutto ad un prezzo basso come il tuo.
Vedremo come procede la ricerca, grazie.

Mattiadll

Urca però 10.000 euro e non hai fatto ancora la carrozzeria.?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


andrea983

#17
io ho fatto quasi tutto.
mi resta la retrocamera .ho verniciato il mezzo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Bianchini

Citazione di: suzukidr650 il Ottobre 09, 2018, 03:53:16 PM
https://www.subito.it/caravan-e-camper/vw-t4-california-2-5-gpl-92-bolzano-262991800.htm

da trattare sul prezzo, visti i lavori da fare, ma vecchio per vecchio è meglio spendere poco, tanto le rogne prima o poi saltano fuori


SI non sarebbe male prenderlo per 4/5000€ e rifargli il motore a quel punto?
Quanto costerebbe secondo te?

Ecotango

Citazione di: Bianchini il Ottobre 10, 2018, 11:09:23 AM
Citazione di: Ecotango il Ottobre 09, 2018, 07:43:08 PM
Citazione di: Mattiadll il Ottobre 09, 2018, 02:37:27 PM
Un 2500 benzina con clima è  oro....
Certo 17.000 è  troppo però  però i prezzi sono inseriti per essere trattati.
Secondo me a 13/14.000 viene via.    Se però se i punti di ruggine non sono solo superficiali allora ancora molto meno..


Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Penso che sia quella che ho visto oggi,se è quella, è un auto che è stata grandinata
ha un bel po di bolli ovunque a quel prezzo pensavo di trovarla molto più ben messa


Si direi che è lo stesso, quindi non hai fatto neanche tu un'offerta?



Assolutamente no avrei dovuto fare un'offerta troppo distante dalla loro richiesta.
Aveva poi sotto la porta scorrevole una modifica che non ho analizzato a fondo il precedente proprietario
aveva montato una pedana mobile che è stata smontata poi non so con quali modifiche al mezzo vero e proprio
Cali 2.5 benzina gpl

Mattiadll

Citazione di: andrea983 il Ottobre 10, 2018, 04:13:34 PM
io ho fatto tutto. mi resta una radio con retrocamera .ho verniciato tutto il mezzo a nuovo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ah ok.  Avevo frainteso...    Qualche foto?  Sono curioso.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


andrea983

#21
il problema del motore che gira a 4 cilindri è pari a quel che mi è capitato a me. risultava perdita di compressione in 1 cilindro.minimo instabile borbottava come a spegnersi, poi in realtà era la centralina ECU che era guasta.
POI si sa che ogni caso va a se...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

kamoscio

Citazione di: andrea983 il Ottobre 12, 2018, 12:38:11 AM
il problema del motore che gira a 4 cilindri e pari a quel che mi è capitato a me. risultava perdita di compressione in 1 cilindro.minimo instabile borbottava come a spegnersi, poi in realtà era la centralina ECU che era guasta.
POI si sa che ogni caso va a se...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Anche il mio 2.5 benza ha avuto problemi di quel tipo, solo che prima di arrivare alla centralina ho cambiato tipo tutto. Ci ho messo 6 mesi per capire cosa avesse. Sostituita la centralina, è tornato a cantare come un usignolo!

Inviato dal mio SM-N910P utilizzando Tapatalk