Kit completi per la conversione elettrica

Aperto da stefanot4, Ottobre 10, 2018, 07:13:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vit vit

Spesso già si trova coda per il carburante normale,figurati se arrivi in affanno e trovi le colonnine occupate ....adesso sono tutte addobbare con mielose decalcomanie con uccellini e fiorellini.......voglio vedere se almeno il 20% Siro va di elettrico.....
Multivan '92 2,4D AAB

stefanot4

OK, ma a parte un eventuale trasferimento, se sei in un campeggio non fai più di 100/150km al giorno. Ed anche nei weekend, con 300km di autonomia io ritornerei a casa senza aver bisogno di ricaricare il sabato.
Ciao a tutti,
Stefano

Californialilla

Citazione di: vit vit il Ottobre 18, 2018, 01:04:03 PM
Spesso già si trova coda per il carburante normale,figurati se arrivi in affanno e trovi le colonnine occupate ....adesso sono tutte addobbare con mielose decalcomanie con uccellini e fiorellini.......voglio vedere se almeno il 20% Siro va di elettrico.....

Anche il 5%. ;)
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

vit vit

Sono stato ovviamente mooolto ottimista.Ho letto che quelle colonnine supercharger di tesla richiedono una potenza assimilabile al consumo di una media palazzina,e ci vuole una vita per ricaricarla.E non tutti hanno il garage o villetta dove ricaricare il mezzo nei momenti di inutilizzo......insomma una tecnologia che se va bene fra 20 anni sara' capillare(quindi usabile da persone vere e non modelli stereotipati da spot pubblicitari) e vengono a menare il torrone criminalizzando  i diesel

Multivan '92 2,4D AAB

WestyLady



Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk


Californialilla

Bellisiima vit!
Comunque agli albori del motore la benzina si comperava in latte da 1litro in farmacia........... :o
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Marchinovis

Se , e dico se , il mezzo elettrico avesse prezzi d'acquisto piu abbordabili , per l'uso cittadino non esitarei un'attimo ad acquistarne uno visto i bassissimi costi di gestione e l'elevata coppia immediata .
Ma allo stato attuale delle cose l'elettrico lo vedo utilissimo come mezzo di lavoro in quanto l'attuale autonomia consente spostamenti giornalieri cittadini più che sufficienti, ma limitare i miei trip giornalieri a 300 km  NON lo sopporterei proprio! 8)
I miei amici meccanici Fiat Lancia mi dicono che il futuro è COMUNQUE elettrico , metteteve l'anima in pace!!! ;)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

vit vit

certo,il futuro non lo discuto,ma é nel presente che ce stanno a rompe li co*oni
Multivan '92 2,4D AAB