News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Consiglio spassionato......

Aperto da vit vit, Ottobre 12, 2018, 03:38:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vit vit

Dopo una caterva di domande e risposte inutili e semi fantasiose,ho risposto cosi'.....

"Consiglio spassionato:sul vw T iscrivetevi a www.t4um.it.....qua su FB si perde solo tempo"


Ma dico io:PERCHE' PERCHE'???

Multivan '92 2,4D AAB

andrea e adriano

un conto è un FORUM specifico nel quale più o meno si parla solo di quella cosa e un conto è una cosa dove si parla a 2 pigreco su tutto .

A me hanno buttato fuori da FB secoli fa dopo 8 mesi e non ne sento la mancanza
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

vit vit

No è il gruppo vw t4&co.......ma per sua natura FB ha la memoria corta,non si impara un *azzo e si perde tempo....... >:( >:( >:( >:(
Multivan '92 2,4D AAB

FIX


ulan_bator

Con tutto il rispetto: il mio adagio è: "FACEBOOK? NO THANKS, THE REAL WOR(L)D IS BETTER!"  ;)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Mattiadll

Con il massimo rispetto,  ma se certa gente  rimane su Facebook e non si iscrive al forum forse " L'é anca meio"

Bi prego non bannatemi

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


raudo

#6
Ma ti dirò.
Il T4um vuoi per simpatia o per altro gode abbastanza di uno stile alla T4um.
Ci sono altri gruppi di appassionati tipo furg...camp... west...ke...pass..&.. (o era duc..che..pass...) e altri dove ho provato a dare qualche consiglio e sono stato aggredito.
Si fottano! Ho pensato, è così ho fatto.
Alla fine i.m.m.o. ci hanno perso loro.
R.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

vit vit

Concordo con tutti.io fb l'ho solo per essere informato su qualche evento e qualche persona.ma evito di mettere mie info e foto personali e cerco di esprimermi poco.

Comunque è veramente fastidiosa quella volatilita' di idee,che ogni tanto ci sono.
Multivan '92 2,4D AAB

ulan_bator

Citazione di: vit vit il Ottobre 13, 2018, 02:41:57 PM
è veramente fastidiosa quella volatilita'

A prescindere dal contesto T4 e guardando dentro il senso generale dell'architettura e struttura dello strumento "facciabuco", o similare che sia: non credo sia fastidiosa e basta. E' strumentale!  ;)

Annullare il più possibile il potenziale dell'antico adagio latino "Verba volant, scripta manent", ossia rendere al potenziale scritto lo stesso effimero, volatile e quasi nullo potenziale della parola non scritta.

In questo modo ogni giorno si sta sull'attenti davanti alla cazzata quotidiana perdendo di vista ragionamenti più profondi.

Senza scendere nel politico ma, a mio modesto e sicuramente discutibile avviso, i moderni "oppio dei popoli" oggi sono molteplici.  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

FIX

Non c'è più l'oppio di una volta....

raudo

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm