...per chi non avesse ancora il wc...

Aperto da Novembre, Luglio 22, 2013, 02:10:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

raudo

Attacca un carrello appendice con un sebach sopra.
Raudo.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

sfigatto

Un po' estrema come soluzione... Pensavo di schiaffarlo nel bagagliaio e tirarlo fuori solo di notte o per le emergenze umanitarie.

Luca

Io ho comprato un porta potti Fiamma, poi ho realizzato una base sagomata in legno dove si incastra la parte bassa del water ed è collocato subito dietro il sedile passeggero per una questione estetica lo copro con una asciugamano, quando apri il portellone il cesso a vista non è proprio bellissimo!!! poi ho "fermato" la base di legno alla guida del pianale, quella dietro al sedile passeggero appunto... per ulteriore sicurezza lego tutte le volte il porta potti tramite le maniglie di cui è fortunatamente dotato alla base di legno. 
VW california 2.5 tdi automatico '99 180kkm

cippirimerlo

Allora, mi ricollego un attimo a questa discussione.....le ultime uscite che abbiamo fatto sono state di una sola notte e si è presentato il problema (scocciatura più che altro) di usare il portapotty solamente per farci pipì una, max due volte e poi doverlo pulire...

Ho pensato che, per uscite dai 2-3 gg in su probabilmente vale la pena usare il portapotty (e poi pulirlo) ma per una sola notte non ne vale la pena...allora ho cercato qualcosa di usa e getta ed ho trovato questa soluzione

http://www.viviacom.it/joomla/prodotti-carebag.html
(il KIT WC in fondo alla pagina)

Il prezzo è anche buono, poi si possono prendere solamente i sacchetti di ricambio.

Qualcuno lo usa? Idee? Consigli?

Grazie
Bye
VW T4 California Coach 2.4D - 1996

Novembre

Metti un sacchetto (bello resistente) dentro al potty e via!
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

gianmaria

Davvero tutto molto interessante 😁😁😁  cmq voto il potty. Il progettone visto all'inizio é troppo minimalista per me