News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Addio Italo

Aperto da raudo, Marzo 26, 2019, 11:59:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

belvero

Riposa in pace Italo

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)

multimikevr

L'ho conosciuto anch'io personalmente. Una persona gentile e garbata.
Mi unisco alle condoglianze, che spero giungano alla famiglia, che abbraccio affettuosamente.
Ciao Italo.
Michele

Multivan Westfalia 2.5 TDI 102 CV (ACV) anno 2000
Verona

WestyLady

Mi spiace leggere una notizia del genere, condoglianze alla famiglia.

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk


ontheroad70

Non lo conoscevo con che nick era registrato?
Un abbraccio.

Erst4

Accidenti!!!
Non lo conoscevo di persona ma mi sembrava una persona degna della massima stima.
Ancora incredulo, mi associo alle condoglianze.
R.i.p. Italo.
Discover more

Malibú!

Ultimamente un paio d amici miei s On passati a miglior vita.
Per cui poche settimane fa ho fatto testamento olografo,che permette di lasciare parte dei beni ad altre persone,amici,conviventi o associazioni che non sono parenti in linea di successione. Ad esempio il Malibù a chi so che lo apprezzerà e ne farà Buon uso.
Ciao Italo!
Stefano
Prov.VE

MARCOB


wudstok


Buona strada, Italo.
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

andrea e adriano

Che dire,dispiace,dispiace tantissimo.

Non lo conoscevo ,non sapevo manco che nick avesse ma ogni qualvolta avviene la dipartita di qualcuno occorre fermarsi un attimo e pensare.

Non sono cattolico,ma io penso sempre una cosa ed è che il ricordo di una persona è l'"impronta" che ha lasciato e io spero e sono convinto che sia un impronta buona e che accompagnerà molti per molta strada.
Perchè in tanti che ci hanno lasciato sono lì ,magari non ci guardano (e sarebbe illogico se lo facessero) ma ci accompagnano e viaggiano con noi.

Addio Italo.
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

multimikevr

Ho verificato ed il suo nick era semplicemente "Italo".
Aveva messo in vendita recentemente il suo Multivan VR6 con allestimento Westfalia.
Ero stato a vederlo e l'ho conosciuto in quell'occasione.
Nulla faceva presagire che venisse a mancare a breve.
L'unica cosa "anomala" sotto un certo punto di vista è stata la decisione di vendere il T4, anche se in effetti il suo aveva avuto una storia travagliata, nel senso che ci aveva speso diversi soldi dopo averlo comprato già a caro prezzo. Era stufo di continuare a spenderci soldi.
Speriamo che riposi in pace.
Michele

Multivan Westfalia 2.5 TDI 102 CV (ACV) anno 2000
Verona

el sabor

L' avevo sentito per mail poco tempo fa.
Ci sono rimasto troppo male. Speriamo che ora sia a godersi il suo VR6 senza nessun problema.
Ciao Italo.
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

Ittafer

Riposa tranquillo Italo.
Avevo letto del suo desiderio di vendere (o rottamare) il Vr6...chissà che non sapesse e che volesse liberare la famiglia da un impegno.
:'(

massage4u.it

Caro Italo, non ti ho conosciuto di persona, ma per quanto ci siamo scritti, ho intuito che stavi preparandoti per un ultimo viaggio, dove il tuo VR6 non sarebbe più servito..
Ora che sei partito,  rimani comunque.
Qui.. e nel mio pensiero

Grazie

Paolo

Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk