News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Modellino Westfalia

Aperto da manx, Luglio 14, 2011, 08:09:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

manx

ciao,
mi piacerebbe possedere un modelllino di un westfalia t4 come il mio magari lo coloro uguale e gli monto un portapacchi con tanto di canoa casnadese sopra e lo fisso o sul cruscotto o sul comodino di fianco al letto quando non dormo sotto il mio tetto alto
avete trrovato qualcosa anche su ebay?


Manx
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

Mangimix

Il California per il T4 in genere esiste come modello solo in versione 91 -95.
Il modellino del restyling dal 96 al 2003 non è mai stato fatto.
Li produceva la herpa.
In allegato quello che ho io

Checco-79

bello! io ho il modellino di carta, identico al mio (miracoli del photoshop) http://it.groups.yahoo.com/group/westfalia_california/photos/album/2107968568/pic/539359859/view?picmode=&mode=tn&order=ordinal&start=21&count=20&dir=asc (vedi foto sul t4um yahoo insomma) poi sto cercando di farmelo con la lego ma non ho tutti i pezzi ancora.. dove lo trovo il modellino della herpa? ancora lo vendono? lo comprerei anche giallo, che è molto bello! ;)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

manx

#3
Anche a me interessa il modellino herpa, peccato che il mio e'99 :{
Son stato bannato da Max! Non posso accedere neppure alle cartelle delle mie foto
Vi va di caricare l'origami su qst server per favore ;)
Manx
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

carthago31

L'origami lo trovi qui http://www.streetpaper.de/
Una copia delle foto che avevi postato sul vecchio forum te l'eri tenuta, vero ?

manx

Si Cesare, piú o meno si
Servomo qui?
Certo che non é giusto, non intendo max, ma il fatto che non si possa accedere almeno alle proprie cartelle, vebbé altra falla di yahoo
Appena le trovo posto quelle del portapacchiManx, il primogenito e originale ancora operativo on my openroof nel topic
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

Mangimix

Citazione di: Checco-79 il Luglio 14, 2011, 03:04:16 PM
dove lo trovo il modellino della herpa? ancora lo vendono? lo comprerei anche giallo, che è molto bello! ;)
Ciao Checco
ormai son rari da trovare, sono fuori produzione da qualche anno, io ne ho trovati un paio su ebay, uno verde che ho regalato a Raudo e uno giallo che mi son tenuto.
Comunque esiste anche bianco come il tuo ma senza bullbar

Mangimix