News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Pura passione

Aperto da Gikkey, Luglio 18, 2011, 09:53:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

manx

se vuoi una moto fottitene di tutti: comprala !
il ripianto è peggio del desiderio
ma l'importante è divertirsi ed essere soddisfatti
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

manlio

Non so non ne ho mai guidata una con il cambio, e non so come mi troverei, per intanto mi da delle buone soddisfazioni lo scooter, in futuro chi sa.
Manlio

manx

#17
iscriviti a un corso, chiedi di Roby
fai il mio nome
http://www.cf-promotion.it/istruttori-dei-corsi.php
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

ilMarzio


Paolo

La moto deve rimanere una passione che viene da dentro. Costringersi a comprare una moto per moda, per curiosità, perché ce l'hanno gli amici o per qualsiasi altro motivo è pericoloso anche se si va sempre piano. Se non si prova quell'ardente desiderio di averne una, se si pensa sempre ai mille (reali) pericoli, se si pensa di uscire solo quando c'è il sole, se già si è messo gli occhi su Genertel perché permette di sospendere il premio quindi con un anno se ne fanno due allora si è destinati a diventare un semplice proprietario di moto. Il motociclista è un'altra cosa.
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

manlio

Condivido in pieno, a me piaciono molto le moto, ma ho anche un po di pensieri riguardo alla sicurezza, praticamente io sono un automobilista che va anche in scooter, che è molto diverso dal essere un motociclista.
Manlio

manx

In questo periodo estivo il problema é distinguere il motociclista dal possessore di una moto. 8)
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

Paolo

Citazione di: manx il Agosto 06, 2011, 02:10:31 PM
In questo periodo estivo il problema é distinguere il motociclista dal possessore di una moto. 8)

Sicuro sicuro che sia difficile distinguerli?
Li può distinguere in base all'abbigliamento, al luogo in cui si trovano in relazione all'orario, dai discorsi che fanno, ma soprattutto se li guardi bene negli occhi in quelli dei motociclisti scorgi una strana luce in fondo: è la passione.

Ah, i rischi ci sono e girare in moto è giusto e normale avere paura. Non averla è pericoloso
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo