News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Conisderazioni

Aperto da Gikkey, Luglio 28, 2011, 09:43:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gikkey

Stavo guardando le statistiche e noto che a Luglio

Abbiamo 412 nuovi messaggi
a addirittura 13793 visualizzazioni (ricordo che anche i non iscritti possono leggere i messaggi)

Il Yahogroups a Luglio ha registrato 621 messaggi (contro i 1404 di giugno)

Direi che siamo vivi e vegeti  ;D ;D ;D

Prometto ad agosto di migliorare il forum


ciao
g

Ciao
G

ilMarzio

Alive and kickin'
si, si ci siamo anche se ci sono diversi iscritti "dormienti", alcuni non si son nemmeno presentati...
Forza che diventa sempre meglio!
Bravo G.
a breve reportaggio sulla scatola di sardine
Ciao
MArzio

manx

Non la vedo come una competizione....non c'é nessun nemico da combattere, semmai amici da conoscere
Questo é un forum ordinato con spazio in abbondanza (e di questo dobbiamo ringraziare gk ), di proprietà, con anche una maillist, insomma una base per far grandi cose in futuro;
yahoo resterà solamente una mailist gratuita, disordinata, che potrebbe anche chiudere per via della gratuità,
a me non aggrada solo il fatto che lí sia politicizzata oltre ogni limite: io voglio parlare di campervan, offrire gratuitamente la mia esperienza sul westy e possibilmente apprendere quella di chi vuol raccontare, leggere di viaggi leggendari, mangiate epiche, conoscere persone fasciste, comuniste, leghiste, proggressiste, "finocchi", sbirri, yankee, forzisti, bisex, carnivori, emo, punk, tabbozze, coatte, ricche, con le zecche e I rattini sulla spalla e rapportarmi con tutti loro civilmente senza litigare ma senza rinunciare a dire la mia.

Secondo me manca una chattboard per chattare tra iscritti online in quel momento o per lasciar scritto quakcosa passando per il forum, insomma un "A RUOTA LIBERA"
Saluti
Manx
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

orsothomas

Sì, se è conoscere altre persone, altre culture, sport, vizi, virtù. Ed è stato così anche "di là" ma se degenera in rissa, sarà perchè non ho il fisico da Hulk (sono un filino meno verde), mi ritiro dalla discussione. Sono così anche dal vivo, non solo per iscritto. Thomas

carthago31

Citazione di: manx il Luglio 28, 2011, 02:57:34 PM
conoscere persone fasciste, comuniste, leghiste, proggressiste, "finocchi", sbirri, yankee, forzisti, bisex, carnivori, emo, punk,
Io appartengo al genere "palloso", e non rinuncio a ricordare che il termine finocchi è un insulto, anche scritto fra virgolette.
Invito il moderatore ad eliminare da questo forum tutte le discussioni dove compare questa definizione offensiva.
Cesare

manx

Si Cesare, mi son permesso di riutilizzarlo forse con poca sensibilità ma  solo con l'intento di ricollegarmi ad altra discussione, l'ho messo tra " " apposta ma come fao notare tu non é sufficiente.
Ti posso garantire che se un t4ista con preferenze sessuali dibetse dalle mie fosse in,panne lo aiuterei senza alcun problema ad esempio.
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

carthago31