Lancetta temperatura bloccata

Aperto da Simosimotkd, Gennaio 13, 2018, 01:53:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Simosimotkd

Ciao a tutti, dopo aver fatto una serie infinita dI interventi sul mio t4(2500 tdi del 2000),ho questo problema da cui non ne andiamo fuori.la lancetta che segna la temperatura dell'h20 non s muove. Abbiamo gia messo il bulbo nuovo(era ko verificato) a qualcuno è gia successo?aggiungo che il furgo è rimasto fermo per 2/3 anni..grazieee

Mopenti

Guardata la valvola termostatica?  Per me era quella... su un 2500 benzina

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk


Simosimotkd

Si ho scritto bulbo ma era valvola  ;)

Mopenti

A me hanno cambiato entrambi. Avevo anche un problemino elettrico legato al quadro. Non si muoveva la lancetta ne vedevo le lampadine di olio, fendinebbia e abbaglianti. Risolto con uno spray ravviva contatti

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk


Stapriat

Citazione di: Simosimotkd il Gennaio 13, 2018, 01:53:50 PM
Ciao a tutti, dopo aver fatto una serie infinita dI interventi sul mio t4(2500 tdi del 2000),ho questo problema da cui non ne andiamo fuori.la lancetta che segna la temperatura dell'h20 non s muove. Abbiamo gia messo il bulbo nuovo(era ko verificato) a qualcuno è gia successo?aggiungo che il furgo è rimasto fermo per 2/3 anni..grazieee
Ci dovrebbe essere una vecchia guida da qualche parte sul forum per risolvere questo problema noto. Comunque dipende dal cruscotto

Simosimotkd

La famosa e ben fatta guida d raudo!! Solo che io ho il cruscotto versione nuova diciamo...