News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

Importazione fai da te

Aperto da Simone, Febbraio 18, 2018, 04:39:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Californialilla

L'ho sempre detto e pensato, il confine tra primo e terzo mondo  in Italia  passa più o meno in Toscana.
Con tutte le implicazioni del caso. :'( :'( ;D ;D
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

xgiacomo

Citazione di: Californialilla il Febbraio 19, 2018, 08:00:31 AM
L'ho sempre detto e pensato, il confine tra primo e terzo mondo  in Italia  passa più o meno in Toscana.
Con tutte le implicazioni del caso. :'( :'( ;D ;D
Non si tratta di nord e sud: io per far omologare l'impianto GPL sul vecchio joker raffreddato ad aria (cosa che non farei assolutamente piu)  venni a Roma! In ogni provincia ognuno fa i cassi suoi, come sei il funzionario di turno fosse il titolare di una bottega!
California AXG
Firenze

Simone

Esatto, dipende da mororizzazione e motorizzazione.
Quando si parla di James Cook tutti strabuzzano gli occhi, ho sentito sia auto Pergine che ti tipi in  Altoadige... tutti mi hanno confessato che non avevano esperienza con tali mezzi....

Come ho citato nel titolo del mio post e' stato un importazione fai da te, pagando ci sono agenzie che fatto praticamente tutto.
Per me e' stata un'avventura,  spero con questo post di aiutare persone  che come me si sono trovato in tale situazione.
ciaooo

Nic

Citazione di: Mattiadll il Febbraio 19, 2018, 07:29:01 AM
Nic tu cosa hai fatto importare un t5?  Trovare qualcuno che importa un James Cook alle stesse condizioni del caso tuo non credo sia facile.   Un California l'importatore lo rivende un James Cook forse non sa neanche cosa è.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Esattamente! Un t5 di quelli che mi pare di capire "vadano via come il pane" ultimamente. E questo sicuramente ha aiutato molto. Ripeto, la mia non vuole assolutamente essere una critica, anzi ben vengano le esperienze diverse messe a disposizione degli altri e i confronti costruttivi.
n