News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Karma Karma e ghiaccio e kke karma!!

Aperto da Gikkey, Luglio 11, 2011, 10:10:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gikkey

Allora, cos'è il Karma, se guardate sotto i nomi di chi posta un messaggio noterete, sotto la scritta Karma e il numero due link
[applaude] se cliccate qui vuol dire che approvate il post e che chi lo ha scritto si merita un complimento, il complimento aumenta il karma
[smite] è il contrario, se disapprovate e cliccate qui date un -1 al karma della persona

Ciao
G

Ciao
G

carthago31

Ho provato. Ganzo, un l'avevo mai visto.
Per dare un'altro click bisogna attendere un'ora. Con Karma !
Cesare

Paolo

Ma me posso karma' da solo? :-) Basta 'na bira, gh gh gh
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

Gikkey

Citazione di: Paolo il Luglio 11, 2011, 11:51:17 PM
Ma me posso karma' da solo? :-) Basta 'na bira, gh gh gh

De' bravo  ;D un si pole, ma puoi corrompere qualcuno  ;D
Ciao
G

Checco-79

io e cesare ancora siamo a zero Karma, infatti ultimamente so un po nervoso.. semmai mi organizzo per abbassare il karma a chi ne ha troppa..  eheh scherzo..  ;)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Paolo

Citazione di: Checco-79 il Luglio 12, 2011, 04:07:20 PM
io e cesare ancora siamo a zero Karma, infatti ultimamente so un po nervoso.. semmai mi organizzo per abbassare il karma a chi ne ha troppa..  eheh scherzo..  ;)

Chi di karma ferisce... :-PPP
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

carthago31

Io karmo tutti. Ti ho karmato anche te Checco. E' bello !
nei momenti intensi, damoce na karmata !

ilMarzio

Bello il tuo testo scorrevole,Cesare.
Questa la conoscerai:
Un tasso dice ad un altro tasso: "lo sai che t'assomiglio"?
hahahahhhahaha

ilMarzio

Un daino ad un altro daino,
si gioca a nascondaino?
dai, no
uaaaaahahahaaaahhahahha

carthago31

Il pioniere del testo scorrevole è Metis.
Bellissime queste tue cose. Ma quella del daino è tua ?
Mi viene in mente un dentice, che dice a un'altro dentice "ma lo sai che ti guardavo e siamo proprio identici ?"
Capisco la tua fatica per farmi andare OT. Per restare nel topic ti karmo. Toh!
Sei tremendo !

ilMarzio

No, Cesare sono io che amo l'OT e finchè non mi buttano fuori...
E beccati questa:
un tasso dice ad un altro tasso:- ma tu le paghi le tasse?
e questo di rimando:-no, lo faccio solo per amore!
prrrmhuaaahahhahahha
Guarda che l'incontro qui da me è stato diciamo casuale: intanto non c'era un posto condiviso e frequentato dove poterlo annunciare, non è stato fatto in clandestinità con la volontà di escludere qualcuno, nè per decidere alcunchè.
Si pensava sì di cominciare a tagliare il tetto, ma mi sembrava anche doveroso verso Raudo e famiglia, un po' di sano svacco (in inglese si direbbe relax), probabilmente se non ti avessi sentito dire che fino a settembre avevate tutti i we schedulati, ti avrei implorato di venire...
Probabilmente si scoperchia la settimana dal 7 al 14, se va avanti così per innaugurarlo dovrò anche montare il riscaldatore perchè sarà inverno! e l'ordine dei pezzi l'ho fatto il 1° marzo. rispetto al prezzo di 399€ korinne(minuscolo) me ne ha chiesti 625! le ho chiesto chiarimenti e non me li ha mai dati.
oggi mi ha scritto:- ma non doveva venire una persona di sua fiducia a ritirare i pezzi ?
i pezzi sono usciti da Adami (maiuscolo) giovedì scorso.... non commento per non incorrere in sanzioni anti sessismo.
Questo si può dire, qui?
at zalut!
Marsio

metrix

;D Finalmente ho capito cos'era quel karma... bello approvare e disapprovare i messaggi!!!  ;D
Ciao[/shadow]

Mangimix

Citazione di: ilMarzio il Luglio 12, 2011, 05:16:57 PM

Probabilmente si scoperchia la settimana dal 7 al 14, se va avanti così per innaugurarlo dovrò anche montare il riscaldatore perchè sarà inverno!

Ciao Marzio
la settimana dal 7 al 14 agosto??Io parto per le ferie, Buuuuuh non ho mai aperto un furgone come una scatoletta di tonno!
A me son venuti i sudorini quando ho attaccato la rotaia Brandrup, figuriamoci scoperchiare un T4!



Checco-79

grazie grazie, adesso so abbastanza karmo, two is meglio che zero.. è un pò come i punti sulla patente :)
Complimenti a Cesare per il messaggio scorrevole, è un concetto proprio azzeccato, visto l'intensità dei messaggi da leggere, adesso te karmo pure io ;)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

carthago31

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAuuuuuuuuuuuuuuuAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAhMi hai colpito ! Ma che era, un karmarmato ? Uah uah uah.
Un tasso a un'altro tasso: "aho, sei invadente, m'hai tartassato!"