News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Forse ma molto forse Vendo il T5

Aperto da orange van, Febbraio 27, 2019, 10:51:49 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Roccosaraleone

Nuovo progetto alle porte con t6 da camperizzare?
Vagabondare per Parma con il James Cook mi sa difficile....

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk


orange van

Citazione di: ulan_bator il Febbraio 28, 2019, 04:23:11 PM
Queste limitazioni se saranno utili (in tema di limitazione degli inquinanti) e stanti altri fattori immutati (stili di consumo e trasporti merci in primis) lo saranno in maniera davvero minimale.

E' su altre cose che occorrerebbe intervenire..... e se si vuol limitare il traffico in città (cosa sicuramente utile e necessaria non solo per l'inquinamento ma anche per la sicurezza stradale e la qualità del vivere urbano) occorre sviluppare infrastrutture e servizi alternativi che non debbano necessariamente indurre a dover cambiare mezzo (per poi entrare comunque in città con un nuovo automezzo sollevando e creando polveri con pneumatici e freni).

Diversamente la norma rimane solo ed unicamente vessatoria scaricando i costi sui privati cittadini anziché sul volano degli investimenti pubblici.

Inoltre inquinare per produrre nuovi mezzi e inquinare per smaltire mezzi dismessi per poter inquinare meno con i nuovi mezzi è veramente da Gran Coglioni!

Mai che questi politici guardino un po' più in là del classico palmo dalla punta del naso! :(
Concordo su tuttissimo  ma cosa possiamo fare? Rivoluzione russa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

orange van

Citazione di: Roccosaraleone il Febbraio 28, 2019, 05:13:46 PM
Nuovo progetto alle porte con t6 da camperizzare?
Vagabondare per Parma con il James Cook mi sa difficile....

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk
In realtà ieri e oggi l'ho usato e lo sto infilando un po' dappertutto,con cautela. Anche perché con il portamoto usato per le bici sono più lunghetto.(a breve posto il mio super lavoro del Portabici da 4 che potrebbe anche essere copiato per T4/5 con porte battenti.)Tornato ieri e domani riparto per la Toscana.
T6 improponibile cercherei al massimo un multivan o caravelle T5 da customizzare un po' ma hanno prezzi folli, se un multivan di 10 anni costa oltre 20k € del mio cosa devo chiedere?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

Tarta

orange nn so a Parma ma a Bologna euro tre o quattro con almeno tre persone a bordo possono circolare durante i blocchi..questo implica che nn ti possono multare con telecamere..

poi nn so a bologna..

la storia della non omologazione mi risuona strana ..che palla
Elefantino bianco t5.1 140 cv