News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Forse ma molto forse Vendo il T5

Aperto da orange van, Febbraio 27, 2019, 10:51:49 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

orange van

Per passaggio ad euro 5, qui a Parma hanno già cominciato a rompere i c... agli euro 4 sia in settimana che nei we. E io abito in centro.
Maledetti rettiliani.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

mizio500

Sotto i 1000 non è vacanza

seriocomico

Citazione di: orange van il Febbraio 27, 2019, 10:51:49 AM
Per passaggio ad euro 5, qui a Parma hanno già cominciato a rompere i c... agli euro 4 sia in settimana che nei we. E io abito in centro.
Maledetti rettiliani.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non hai soluzioni alternative? Installare GPL magari? non cedere!

orange van

Citazione di: seriocomico il Febbraio 27, 2019, 01:36:36 PM
Citazione di: orange van il Febbraio 27, 2019, 10:51:49 AM
Per passaggio ad euro 5, qui a Parma hanno già cominciato a rompere i c... agli euro 4 sia in settimana che nei we. E io abito in centro.
Maledetti rettiliani.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non hai soluzioni alternative? Installare GPL magari? non cedere!
Ho chiamato Landi Renzo è il metano su Diesel non lo omologano su mezzi omologati autocaravan. Ducato da lavoro si ducato camper no.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

mizio500

Ma la certezza che ti facciano circolare dopo che hai installato il gpl o il metano, nn c'è!
Sotto i 1000 non è vacanza

ricca

A Parma gli autocaravan non sono esentati dal blocco in quanto veicoli speciali??
A Bologna almeno x quest'anno sì
Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

orange van

Citazione di: ricca il Febbraio 27, 2019, 02:00:16 PM
A Parma gli autocaravan non sono esentati dal blocco in quanto veicoli speciali??
A Bologna almeno x quest'anno sì
L anno scorso si,questo anno ci hanno fregato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

ricca

Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

orange van

Citazione di: ricca il Febbraio 27, 2019, 04:51:54 PM
Azz...
Potrei truccare le emissioni e farlo euro 5.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

ricca

http://www.infomobility.pr.it/index.php?page=default&id=5297

Qua dicono che sono esentati secondo l'art 54 i veicoli ad uso speciale come da elenco e non compare autocaravan
Al punto jj però generalizza, e guardando le specifiche dell'art 54 gli autocaravan sono compresi.
Interpreto male io??
Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

orange van

Citazione di: ricca il Febbraio 27, 2019, 07:46:22 PM
http://www.infomobility.pr.it/index.php?page=default&id=5297

Qua dicono che sono esentati secondo l'art 54 i veicoli ad uso speciale come da elenco e non compare autocaravan
Al punto jj però generalizza, e guardando le specifiche dell'art 54 gli autocaravan sono compresi.
Interpreto male io??
L unico potrebbe essere autoveicoli uso abitazione ma con la dicitura precisa sul libretto.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

Jk74

Scusa ma visto che anche qui a RE gli Eu4 son praticamente sempre sotto tiro MA io continuo a vederli girare, tu pensi di avere reali problemi a circolare? Nel senso che
1) i blocchi sono in orari limitati (8:30-18:30)
2) i controlli sono a zero
3) ci sono eccezioni varie (mi pare anche il n. di persone sul mezzo)
4) cmq il Cali lo usi fuori città, no?
T6 California Beach
110kW Manuale

Ittafer

Aggiungo....le telecamere potrebbero fare un controllo? Perché di vigili ne vedrai uno ogni 2 anni!

orange van

Citazione di: Jk74 il Febbraio 28, 2019, 09:49:07 AM
Scusa ma visto che anche qui a RE gli Eu4 son praticamente sempre sotto tiro MA io continuo a vederli girare, tu pensi di avere reali problemi a circolare? Nel senso che
1) i blocchi sono in orari limitati (8:30-18:30)
2) i controlli sono a zero
3) ci sono eccezioni varie (mi pare anche il n. di persone sul mezzo)
4) cmq il Cali lo usi fuori città, no?
È la mia macchina, le altre che ho sono euro 0/1. Lavoro su turni e ho sempre mattina o pomeriggio libero, recupero figli in città, nonni, calcio,amici, uscite in bici, ci schiaccio pisolini, ci facciamo merenda,ci pranzo.
Le telecamere sono attive in tutta la città per revisioni e assicurazioni scadute, devono solo premere un pulsante per aggiungere la classe inquinamento..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

ulan_bator

Queste limitazioni se saranno utili (in tema di limitazione degli inquinanti) e stanti altri fattori immutati (stili di consumo e trasporti merci in primis) lo saranno in maniera davvero minimale.

E' su altre cose che occorrerebbe intervenire..... e se si vuol limitare il traffico in città (cosa sicuramente utile e necessaria non solo per l'inquinamento ma anche per la sicurezza stradale e la qualità del vivere urbano) occorre sviluppare infrastrutture e servizi alternativi che non debbano necessariamente indurre a dover cambiare mezzo (per poi entrare comunque in città con un nuovo automezzo sollevando e creando polveri con pneumatici e freni).

Diversamente la norma rimane solo ed unicamente vessatoria scaricando i costi sui privati cittadini anziché sul volano degli investimenti pubblici.

Inoltre inquinare per produrre nuovi mezzi e inquinare per smaltire mezzi dismessi per poter inquinare meno con i nuovi mezzi è veramente da Gran Coglioni!

Mai che questi politici guardino un po' più in là del classico palmo dalla punta del naso! :(
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)