News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

t4 o no t4

Aperto da CalAfrica, Marzo 11, 2021, 08:26:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

teohd

io uso il potty e non mi avventuro. sarò semplice ma non mi devo porre neanche il pensiero del come e dove...

Starsky

Citazione di: Californialilla il Marzo 14, 2021, 12:08:40 PM
Impacchetti.  ;D ;D ;D
Anche... Lo trovo un eccesso di zelo date le pizze che si trovano nei pascoli, però ovviamente è uno dei modi per essere civili.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

T4 California 2.5 TDI 102cv - a.d. 1999 (Zvàn)
Cesena (FC)
----------------------------------------------------
Matt Kirby: "Appena fatto il colpo, andremo a spassarcela in Florida!"

Wilbur Walsh: "Ma ci siamo già in Florida..."

Californialilla

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Starsky

Citazione di: Californialilla il Marzo 14, 2021, 12:20:31 PM
Si scherza, Eh!  ;)
Si Ale ma era una battuta "di merda"

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

T4 California 2.5 TDI 102cv - a.d. 1999 (Zvàn)
Cesena (FC)
----------------------------------------------------
Matt Kirby: "Appena fatto il colpo, andremo a spassarcela in Florida!"

Wilbur Walsh: "Ma ci siamo già in Florida..."

Bubu

Citazione di: Californialilla il Marzo 14, 2021, 10:36:25 AM
Onestamente non capisco quale problema ci sia a comportarsi secondo le normali usanze e di contro che libertà si provi a pisciare sotto un diluvio con un ombrello...... :(
Non hai capito: col diluvio usi l'ombrello per andare in pigiama al bagno del campeggio

Bubu

Citazione di: Starsky il Marzo 14, 2021, 11:41:12 AM
Beh comunque di modi per essere civili pur senza potti ce ne sono... Non saranno comodi o semplici ma esistono.

Non è una presa di posizione contro il potty ma capisco chi non vuole tenere quell'ordigno tra i piedi nel poco spazio disponibile.

Si può stare in libera lo stesso e come sempre c'è modo e modo di fare le cose, senza necessariamente dare spettacolo (brutto o bello che sia).

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Concordo pienamente

Bubu

Citazione di: Starsky il Marzo 14, 2021, 12:05:34 PM
Penso che siamo d'accordo Raudo... Ma c'è una cosa che mi sfugge. Io sono appassionato di trekking e ci sono alcune traversate che durano ore. Nel tragitto può capitare di aver bisogno di espletare no? E se sei in mezzo ai boschi dove la fai? Se hai il cervello non sul sentiero e non lasciando fazzoletti ovunque.. Per il resto è natura.

Quindi torno a dire... C'è modo e modo di fare le cose e si può sostare più o meno ovunque senza lasciare traccia del proprio passaggio.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ariconcordo pienamente

raudo

Citazione di: Starsky il Marzo 14, 2021, 12:05:34 PM
Penso che siamo d'accordo Raudo... Ma c'è una cosa che mi sfugge. Io sono appassionato di trekking e ci sono alcune traversate che durano ore. Nel tragitto può capitare di aver bisogno di espletare no? E se sei in mezzo ai boschi dove la fai? Se hai il cervello non sul sentiero e non lasciando fazzoletti ovunque.. Per il resto è natura.

Quindi torno a dire... C'è modo e modo di fare le cose e si può sostare più o meno ovunque senza lasciare traccia del proprio passaggio.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Certo ma la critica non è rivolta a chi caga in alta quota perché sta facendo chissà che ferrata sovrumana ma chi caga nel bosco perché il Potty è disgustoso, esistono gli alberghi allora.
Se mi prometti che caghi solo in alta quota non salviette di tnt e usi la palettina ecc ecc, ok, sennò col cavolo che ti salvo.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Bubu

Citazione di: raudo il Marzo 14, 2021, 01:46:44 PM
Citazione di: Starsky il Marzo 14, 2021, 12:05:34 PM
Penso che siamo d'accordo Raudo... Ma c'è una cosa che mi sfugge. Io sono appassionato di trekking e ci sono alcune traversate che durano ore. Nel tragitto può capitare di aver bisogno di espletare no? E se sei in mezzo ai boschi dove la fai? Se hai il cervello non sul sentiero e non lasciando fazzoletti ovunque.. Per il resto è natura.

Quindi torno a dire... C'è modo e modo di fare le cose e si può sostare più o meno ovunque senza lasciare traccia del proprio passaggio.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Certo ma la critica non è rivolta a chi caga in alta quota perché sta facendo chissà che ferrata sovrumana ma chi caga nel bosco perché il Potty è disgustoso, esistono gli alberghi allora.
Se mi prometti che caghi solo in alta quota non salviette di tnt e usi la palettina ecc ecc, ok, sennò col cavolo che ti salvo.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi serve avere sempre l'altimetro ?
;) ;D

ilcesare70

4 pagine di.. Palta
Varese (va)
T4 syncro acv
Caravelle 1998

lg silver

Io mi tengo sempre nel westfalia una pala pieghevole tipo militare.....scavi fai e copri tutto concime che fa bene alla natura ;)
2,4 aab west
provincia como

raudo

Ecco, così va bene!
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

lg silver

E poi la pala serve per un mucchio di altre cose.... bene pausa finita torno al lavoro :(
2,4 aab west
provincia como

teohd

ma poi, calafrica è già sparito? ha già avuto le info necessarie e lo vedremo al primo problema e non prima?

xgiacomo

Citazione di: teohd il Marzo 15, 2021, 01:31:45 PM
ma poi, calafrica è già sparito? ha già avuto le info necessarie e lo vedremo al primo problema e non prima?
Magari ha perso interesse perché la discussione che è scivolata un po' su OT (ma forse é scivolata su qualcos'altro)  ;D
California AXG
Firenze