Guarnizione perimetrale tetto a soffietto

Aperto da Mattiadll, Ottobre 09, 2022, 02:49:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

OpossumValDiCornia

Citazione di: California Lilla il Febbraio 02, 2024, 06:41:42 AMPrego,  vedrai che bei prodotti..

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

California Lilla buona sera ,

Potruppo ho provato a registrarmi nel sito ma non mi fa procedere è una maledizione .

Grazie lo stesso .
Ora mi ingegnerò per trovare una soluzione per acquietare una decente guarnizione perimetrale del tetto a soffietto:)
T4 California Coach 1.9 TD ABL 1994
Toscana/ Piombino / Val Di Cornia

teohd

Te  l'ho già chiesto, puoi fare più attenzione a dove scrivi quando citi un post? Così non si capisce cosa ha scritto ale e cosa hai scritto tu.
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

brumbrum


Poi nella fretta di rispondere capita di sbagliare, ma prestando attenzione funziona così (da PC almeno):

Prendendo il messaggio di teohd come riferimento, quando devi fare una citazione dopo aver cliccato sul tasto citazione che ti appare in basso al messaggio sulla dx

ti apparirà una casella con il testo del messaggio che desideri citare preceduto dalla scritta
e chiuso dalla scritta

È DOPO QUEST'ULTIMA che dovrai scrivere il tuo testo.

Ad esempio, se volessi scrivere: Sì, adesso è tutto chiaro e ho capito come fare

quando lo invierai il tuo messaggio apparirà così


Nel caso volessi invece citare solo una parte del messaggio di teohd, ti basterà cancellare la parte di testo che non ti interessa sempre compresa fra le due scritte

e

e scrivere dopo quest'ultima.

Tutto chiaro adesso? :)
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

California Lilla

#18
Grande john..

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk
Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

teohd

t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

brumbrum

Citazione di: OpossumValDiCornia il Febbraio 05, 2024, 10:20:35 PMPurtroppo ho provato a registrarmi nel sito ma non mi fa procedere è una maledizione .
Per quanto riguarda la guarnizione credo che California Lilla si riferisca a questa https://www.mybusparts.de/en/dichtrahmen-aufstelldach-passend-fuer-vw-t4-westfalia.html 
(Ale correggimi se sbaglio, pfv).
Da una simulazione fatta ti viene a costare € 186,45 spedita in Italia.
Che problema incontri nel registrarti?
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

California Lilla

Citazione di: brumbrum il Febbraio 06, 2024, 01:23:33 PM
Citazione di: OpossumValDiCornia il Febbraio 05, 2024, 10:20:35 PMPurtroppo ho provato a registrarmi nel sito ma non mi fa procedere è una maledizione .
Per quanto riguarda la guarnizione credo che California Lilla si riferisca a questa https://www.mybusparts.de/en/dichtrahmen-aufstelldach-passend-fuer-vw-t4-westfalia.html 
(Ale correggimi se sbaglio, pfv).
Da una simulazione fatta ti viene a costare € 186,45 spedita in Italia.
Che problema incontri nel registrarti?
Il prezzo...
Scherzi a parte,  è lei.

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

brumbrum

Grazie Ale.
Sì certo, il prezzo è una legnata. Ma piutost che nient, l'è mei piutost... ;D
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

California Lilla

Mi pare giusto.

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

brumbrum

Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

teohd

Citazione di: brumbrum il Febbraio 06, 2024, 04:05:36 PMNON È originale. Ma cosa ne pensate?   € 70 + € 20/25 di spedizione
https://www.be-vanlife.com/en/shop/for-t4/pop-top-roof-seal-suitable-for-vw-t4-westfalia-california/

Poi forse ci sarebbe questa, ma è più cara
https://www.werk34.de/de/dichtung-fuer-westfalia-hubdach-passend-fuer-bus-t4-070.701.735-j.html

La prima è singola gola e fa meno tenuta=maggior rumorosità aereodinamica.
La seconda è a doppia gola e appoggia molto meglio da chiusa.
Per me assolutamente la seconda
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

brumbrum

Grazie Teo per il feedback.
La seconda viene 140 Euro spedita in Italia. Sempre non regalata, ma un 25% in meno rispetto a mybusparts.
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

California Lilla

Che però è collaudata da Teo e sottoscritto..

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

brumbrum

Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Mattiadll

Ricordo che le guarnizioni si possono comprare al metro da Tecnomag negozio di Bolzano
C'è anche un sito e credo spediscano.

La spesa è la metà di serialkombi e i prodotti TOP

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk