News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Mappa California italiani

Aperto da manx, Luglio 25, 2011, 04:29:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

piccola_madu

Bandierina please  ;D

Latitudine = 46.0183603 Longitudine = 11.891769
Feltre - via colleoni, 3


California Ocean
Ex Westfalia Freestyle

piccola_madu

Citazione di: sfigatto il Luglio 04, 2013, 10:38:07 PM
Ho la rotaia brandrup (che ho scoperto essere fissata viti + sikaflex, orrore) e ne approfitterei per montare fiamma f 45 senza forare.

Rotaia anche me medesimo. Preso Fjord lo scorso anno e sostituita dopo due utilizzi con telo Tarp comprato alla Decathlon. Pali telescopici, teli e picchetti. Sto progettando una tasca per i pali da mette sul portabici. Notificherò presto.

Saluti agli alzatetto a tradimento stanziali e nomadi.
Questo fine settimana faccio festina per piccola_madu che fa tre anni e il prossimo we me ne vo al Caravan Park a coccolarmi un po.
Mangimix arrivo con sonda

California Ocean
Ex Westfalia Freestyle

manx

aggiunti:
https://maps.google.it/maps/ms?msid=207468899439939627186.0004a8e56c97eee68bdd0&msa=0&ll=43.675818,11.733398&spn=20.674075,46.538086
scusate la latitanza ma dovendo acquistare un portatile o un cpu o un tablet o un smartphone o altro di tecno....
preferisco risparmiare per riempire di gasolio anche in cabina e girare senza fermarmi mai ;D
quindi mi collego solo dalle bibblioteche comunali o dove posso
ciauz
Manx
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

mass-t4um

Buongiorno! Posso essere inserito nella mappa?

Massimo
Padova

Grazie
Ciao!

manx

MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

italo

Ciao Manx, puoi aggiungermi nella mappa? Porto Mantovano (Mantova) - Ti chiedo altresì, non sarebbe utile, se fattibile, inserire anche un recapito telefonico ? Il mio comunque é 338-2245912 - Grazie!

manx

ciao italo,
tornato ieri da un tour col Westy per Costa Azzurra e Provenza...uno spettacolo
eccoti tra noi con tanto di recapito telefonico come richiesto :

https://maps.google.it/maps/ms?msid=207468899439939627186.0004a8e56c97eee68bdd0&msa=0&ll=45.213004,10.810547&spn=16.655689,28.256836
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

italo

Grazie Manx, non sò se dire ben tornato visti i luoghi che hai visitato. Per quanto riguarda la richiesta di inserire un recapito telefonico, l'idea mi è venuta perché tu giustamente avevi elencato fra le utilità di questa mappatura, anche la possibilità di aiutarci in caso di problemi tecnici o altro. E quindi, in queste malaugurate circostanze sarebbe indispensabile potersi rintracciare telefonicamente, non credi?

manx

Certo @italo...sono d'accordo però son contrario a lasciare nell'etere i miei dati: ho già avuto problemi di clonazione di identità e sfruttamento dell'immagine finiti in tribunale, quindi niente facebook con nome e cognome e nessun dato preciso :'(
Io farei un elenco telefonico di tutti noi da girarci al limite tramite mail, in questo modo se rimane solo tra Voi, le porte di casa mia son sempre aperte per gli amici.
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

orsothomas

ciao Manx
ti abbiamo pensato mentre eravamo nella terra di Robin Hood. Belle piante di tasso in attesa di un costruttore di archi...

italo

Certo Manx, i dati personali vanno tutelati. Io fortunatamente non ho mai avuto disavventure del genere, ma capisco che i rischi esistono. Pensavo che un numero di cellulare non fosse sufficiente per imbastire da parte di malintenzionati atti di truffe o quant'altro. E poi, fra l'altro, non è detto che tutti gli iscritti a questo forum, magari per proprie sante ragioni,  siano disponibili ad essere rintracciati. Ciao 

Ciuchino

puoi inserire anche la mia posizione nella mappa?

Via Dogana 32/b
39051 Bronzolo (BZ)


grazie
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Mangimix

Citazione di: Ciuchino il Settembre 26, 2013, 08:57:48 AM
puoi inserire anche la mia posizione nella mappa?

Via Dogana 32/b
39051 Bronzolo (BZ)


grazie
Tanto casa tua non si trova nemmeno con il puntamento laser!


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

dosdalaval

Anche la mia di posizione! "salter 38010 TN"  ;)

manx

MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.