News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Cerco cambio automatico

Aperto da markin, Aprile 12, 2022, 06:22:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lo Re

Markino fantasmino?

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

Ermes Soragna

Credo sia lui..che dici avrà sistemato il cambio?
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

Lo Re

Se non lo avesse fatto si sarebbe rifatto vivo ..

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

Danish

Buongiorno, ho lo stesso problema di Markin (premetto che ho un VW T4 del 1993) con cambio automatico a 4 marce.
Nel 2013 è stato sostituito con un rigenerato ed ha funzionato bene fino a inizio quest'anno dove a marzo mi ha lasciato a piedi si è "scassato" non facendo più entrare le quattro marce, tranne la retromarcia.
Nelle varie ricerche su internet (ebay Germania) ho contattato anch'io il Polacco con sede in Germania a Berlino e attraverso comunicazione scritta mi illude che ha un cambio identico rigenerato e con garanzia di 12 mesi
Il contatto sig. ADAM è stato gentile e caro fino a quando due giorni prima della consegna (non in Italia) è sparito dai radar. (per fortuna... mi vien da dire!!!, tra le altre cose voleva essere pagato in contrassegno allo scambio del mio vecchio cambio con quello rigenerato).

Volevo chiedervi se avete risolto il problema o se conoscete qualche meccanico in grado di ripararli o se non sia il caso di sostituire il cambio da automatico a manuale.
Danish

Ermes Soragna

C'è chi consiglia di eliminarlo il cambio automatico e di mettere il manuale..
L'unico che conosco che ripara cambi automatici e Casarotto Tiziano a Roncà Vr. trovi logicamente in Internet.
Vediamo se altri hanno consigli migliori..
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

markin

ciao! scusate, mi ero perso, ora sono riapparso..

vi segnalo che è finita in questo modo:
-il polacco alle richieste di rimborso è sparito;
-il cambio che mi ha venduto il polacco era in condizioni migliori del mio e così l'ho fatto revisionare da un meccanico specializzato vicino a Udine;
-sono stato circa 8 mesi senza furgone;
-spesi in totale più di 6k :o ;
-ora il furgone cammina!

Grazie a tutti per i consigli ricevuti!

Ermes Soragna

Mi dispiace..
E un accorato Fanculo alle persone che si comportano così.. 
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

SirAlvin

che peccato,
mi spiace sia per i soldi ma soprattutto per il tempo perso  :( :(
questi disonesti rovinano tutti
non sò se sul forum ci sia una sezione dedicata ai truffatori sia italiani che esteri
come quelli che mettono annunci a prezzi bassi, chiedono una piccola caparra e poi spariscono
E dire che allora....