News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

T5 caravelle 2.5 TDI ottime condizioni

Aperto da mrfaraway, Gennaio 01, 2024, 02:14:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mrfaraway

Buongiorno, 
Vendo caravelle T5 anno 2007, 2.5 TDI 174 cv con 300000 km.
Il furgone era della azienda dove lavoro, è quindi unico proprietario, l'ho preso un po perché era un peccato farlo finire chissa dove sapendo che era in ottime condizioni e un po per camperizzarlo a tempo perso con un amico, ma per sopraggiunti imprevisti abbiamo deciso di venderlo.
Il mezzo è ex aziendale (multinazionale), ha fatto spola tra le sedi italiane del gruppo con autista per tutta la sua carriera,  annualmente portato in concessionaria VW dove non lesinavano con la manutenzione (vedasi ad esempio fari nuovi), versa infatti in condizioni eccellenti,  è messo meglio del mio che ha 100k km in meno.
Cerchi 17 con invernali 80%, 2 poltrone davanti, 8 posti, clima posteriore.
Da provare se interessati, in vendita anche su subito e autoscout a 14000 euro,
Vorremmo realizzarne almeno 13000.

Valuto possibilità di cedere insieme al mio mobile e il letto. È un mobile tutta lunghezza sul lato guidatore (tipo california)con vari gavoni e lavello con doccino estraibile, 15l di acqua chiara/grigia, pompa immersione e vano per WC chimico e frigo.
Letto 1 piazza e mezza a scomparsa con tavola tipo multiflexboard
Il mobile è visibile nel post: "Allestimento DIY per caravelle". Prezzo a parte da concordare.

Caravelle '06 2.5 TDI 131  mmmobiliato, elettrificato, acquato, cucinato, frigorato, pavimentato, riscaldato.
_made with love in valle camonica