News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Acquisto t4 california

Aperto da Leary, Giugno 07, 2014, 10:24:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Leary

zio hai avuto culo! deduco che hai un diesel del 95 ....

Igna

Io il diesel del 1995 euro 1 l'ho avuto x 5 anni a Milano. Ed era un gioiello. In tagliando all'anno e via. A parte qualche straordinario. Venduto alla grande. Ora ho un 1996 euro 2. Sto sempre a Milano. Ci farò un po' di investimento preliminare e via. Se vuoi il mezzo perfetto compra un California nuovo e comunque spera di c


Sent from my iPhone using Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Igna

Comprare il mezzo giusto. Che pure il nuovo ha i suoi problemi


Sent from my iPhone using Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Leary

problemi problemi problemi...mi orienterò su un'auto, a diecimila euro ho l'imbarazzo della scelta...! usato con garanzia dodici mesi del concessionario 1.6 diesel consumano poco... westfalia non so che dire stai diventando un sogno che si trasforma in un incubo! sig sig peccato..

Cricchetto

io ho un california del '92 da pochi mesi e quindi non posso ancora esprimere pareri significativi però quando ho comprato il mio, seguendo i vari post del forum ho capito che anche quelli vecchiotti come il mio sono dei mezzi ottimi che necessitano di cura ed attenzioni (tu conosci mezzi che non hanno bisogno di manutenzione?) ma se prendi un mezzo così lo fai con piacere perchè diventa una piccola grande casa e vuoi che tutto sia in ordine. cavolo tu leggendo il forum hai capito l'esatto opposto! 1000 Euro all'anno di lavori? se il mezzo è in ordine credo e spero proprio di no. Comunque hai ragione il Westfalia è proprio un sogno...fatto per chi crede nei sogni però

raudo

Quoto!

Citazione di: Cricchetto il Giugno 08, 2014, 04:10:27 PM
io ho un california del '92 da pochi mesi e quindi non posso ancora esprimere pareri significativi però quando ho comprato il mio, seguendo i vari post del forum ho capito che anche quelli vecchiotti come il mio sono dei mezzi ottimi che necessitano di cura ed attenzioni (tu conosci mezzi che non hanno bisogno di manutenzione?) ma se prendi un mezzo così lo fai con piacere perchè diventa una piccola grande casa e vuoi che tutto sia in ordine. cavolo tu leggendo il forum hai capito l'esatto opposto! 1000 Euro all'anno di lavori? se il mezzo è in ordine credo e spero proprio di no. Comunque hai ragione il Westfalia è proprio un sogno...fatto per chi crede nei sogni però

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

italo

Beh, se tocca a me, passo! e chiudo.

Leary


raudo

Che bello si è cancellato?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Cricchetto


orsothomas

che pretese: 20 anni, niente ruggine, niente magagne e magari anche a pochi euro. Nel mio raffinato ambiente di lavoro si diceva: va ben pretendere Cicciolina ma...anche vergine, no!

Krypto Syncro

bè meno male che se l'era letto il forum, per aver capito che sono mezzi da non prendere...
ma non era un forum di appassionati?!?
fora dai cuiun, va

l'Ema

Oddio è proprio bello sto bar. Anzi, c'è il vantaggio che 'ste robe che succedono te le rileggi venti volte. E continui a morire dal ridere.

Con l'occasione vi aggiorno: Trento-Pesaro-Trento col mio furgò, finalmente, dopo due mesi. Va che è una meraviglia. È proprio amore.
Eravamo accomodati in hotel, e il furgò era parcheggiato in fronte alla sala da pranzo. Ogni tanto mi perdevo a guardarlo.
Ok, è diesel, euro -5,i cavalli mi sorpassano al trotto, la ruggine avanza e non ho ancora visto il conto del meccanico. Ma non tornerei indietro per nessuna ragione al mondo.
Ne avessi trovato uno con dieci anni in meno, immacolato e euro 3 avrei avuto meno pensieri, certo.. Ma.. L'amore è fatto anche di momenti difficili :)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

raudo

....gli banniamo l'ip?...
Ma possibile intrufolarsi e rompere i marun così tanto?
FTW
R.


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Andrea Ursic

Troll?
Ma proprio AAAARRRRGGG HAI USATO Q U I V I !!!!!!!!!!!!!!...

A.
California T5 Beach 140cv '12 argento
Ex California T5 Comfortline 155cv '06 argento
Ex California Coach 102cv '99 blu
Ex California 2.4D '91 bianco