News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Vendo 4 Cerchi e Copricerchi originali VW T4 Westfalia California

Aperto da manx, Luglio 15, 2014, 04:02:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

manx

Ciao gente,
venduto il mio Westy,  in attesa di  raggranellare qualcosa in piu per comprare un t5 o decidere di allestire un furgó Manx stile. ...
Mi son rimasti i 4 Cerchi originali con tanto di borchie, bulloni completi  e un paio di pneumatici invernali al 30-40% (gli altri due invece sono alla frutta)




Li usavo d'inverno perció presentano un po di corrosione.
Se vi servono da "battaglia come seconde gomme" van già bene tanto i Copricerchi nascondono; ma per far un bel lavoro andrebbero sabbiati e verniciati o passati a flex e vernice micacea.
Questo l'annuncio: http://m.annunci.ebay.it/s-annuncio/cerchi-volkswagen-t4-caravelle-transporter-california/66683547?utm_source=systememail&utm_medium=core&utm_campaign=reply
Per gli amici Tquattristi bisognosi di scarpe doppie... c'è ovvia corsia preferenziale ;)
Se vi interessano fatemi sapere altrimenti scusate il disturbo.
Happy trail
Manx
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

theroldego

Ciao Manx! Io sono già a posto ma grazie, dai forza con questo T5, non puoi stare senza furgo!

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

Paolo

Che misura di gomme montano? 195 o 205? La larghezza del canale é 6 o 6,5?


Inviato dal mio Note 2 con Tapatalk 2.0
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

Igna

Uè Paolo come va? Hai affiatato un bungalow o resisti?


Sent from my iPhone using Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Krypto Syncro


Paolo

T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

raudo

Frigo=Grosso Camper....
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Mangimix


raudo

E col parruccone, possibilmente. ..
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

manx

Citazione di: Paolo il Luglio 19, 2014, 06:27:12 PM
Che misura di gomme montano? 195 o 205? La larghezza del canale é 6 o 6,5?


Inviato dal mio Note 2 con Tapatalk 2.0
Ciao Paolo,
195/70-15" non mi ricordo il canale, comunque sono originali e montati su un t4 cali del 1998

Per il momento il peugeot 205 ruzza che è una cannonata, lucidatura carrozzaria, gomme giunti e cuscinetti nuovi, pulizia carburatori, batteria nuova, coprisedili in tinta lidl, e revisione superata senza spender molto tutto self made;
devo solo sistemate gli ultimi dettagli sul tettuccio apribile (alla fine posso ancora alzare un tetto ;D), intendo iscriverlo all'ASI e poi assicurarlo.
Sto girando con una yamaha xj900 del '85, anzi sono appena tornato da un giro in Corsica con tenda e fornello come ai vecchi tempi...
Il Lemans lo tengo per santificare la festa.

Se prenderò un t5 mi servirà prima un box, perchè viste le passate esperienze non intendo lasciarlo nei parcheggi pubblici, ma altri soldi....che al momento non ho ???
ciao a tutti
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

manx

MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.