News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Aiutino.., che offerta faccio?

Aperto da Shilarpi, Settembre 12, 2014, 05:57:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

danfreak

Vw california t4 http://www.subito.it/vi/100014886.htm

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

Shilarpi

bellino anche questo ma forse essendo del '91 forse non sarà troppo datato (e caro?). Non ha l'aria condizionata e mi sa che sia utile o no?

Shilarpi

queste sono alkcune foto del mezzo in questione, che dite qualche lavoretto c'è da fare...

https://picasaweb.google.com/pirlottis/VolkswagenCalifornia?authkey=Gv1sRgCLWOrZeFpM2IngE


Citazione di: danfreak il Settembre 13, 2014, 08:07:23 PM
Se vai in zona ti convien provare anche questo
Volkswagen california http://www.subito.it/vi/99055720.htm

Vedi/provi  entrambi e poi decidi. Non ce ne farei na malattia per diff km.
Ho visto mezzi del 2002 apparentemente perfetti a cui è andato motore a 120.000 km

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

danfreak

Ha due righe sul parafango, ma quello è nulla (solo estetica, no ruggine). Telo tutto sommato ok. Poi è da provare e vedere da lavato per valutare eventuali difetti di carrozzeria.
Comunque partiresti con un ottima base di motore, il 2.5 tdi ed un mezzo con alcuni confort importanti quali clima e webasto ad aria (da verificare che tutto funzioni ok).
Comunque ti consiglio di partire a provarli che altrimenti non ce ne uscirai mai

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

Igna

Antina modificata: bravi! Per il resto mi pare una buona occasione.


Sent from my iPhone using Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Shilarpi

#20
questo fine settimana vado a farmi una girata in zona Trento/Bolzano/Merano anche se poi non capendone niente (anche se li provo) mi possono rifilare qualsiasi cosa ;D ;D ;D

Dave Van Damme

Se abitassi vicino verrei volentieri a farmi un giro ( nonostante ce l'abbia il T4, mi piace guardare altri mezzi vw, per puro e semplice svago). Facci sapere poi le tue impressioni. Ciao  ;)

Shilarpi

#22
Citazione di: Shilarpi il Settembre 13, 2014, 05:30:53 PM
http://www.subito.it/caravan-e-camper/vw-t4-2-5-tdi-california-coach-bolzano-100719764.htm
..e di questo che ne dite? prezzo differente? ormai ho una confusione in testa e non riesco a trovare il mezzo che cerco da tempo e desidero da tanto..  :(  :(  :(  Magari c'è qualcuno in zona che può vederlo e darmi un consiglio???

:'( :'( :'( Venduto!!!  :'( :'( :'( sono al punto di partenza, mi sa che mollo la ricerca e mi metto l'animo in pace :( :( :( non avrò mai un vw california, oramai sono mesi che cerco e quando trovo volano via senza aspettare (il terzo)  :( :( :( Grazie a tutti coloro che sono stati gentili con me.

Sono scoraggiata

Anna

Van

Citazione di: Shilarpi il Settembre 16, 2014, 11:02:42 AM
Citazione di: Shilarpi il Settembre 13, 2014, 05:30:53 PM
http://www.subito.it/caravan-e-camper/vw-t4-2-5-tdi-california-coach-bolzano-100719764.htm
..e di questo che ne dite? prezzo differente? ormai ho una confusione in testa e non riesco a trovare il mezzo che cerco da tempo e desidero da tanto..  :(  :(  :(  Magari c'è qualcuno in zona che può vederlo e darmi un consiglio???

:'( :'( :'( Venduto!!!  :'( :'( :'( sono al punto di partenza, mi sa che mollo la ricerca e mi metto l'animo in pace :( :( :( non avrò mai un vw california, oramai sono mesi che cerco e quando trovo volano via senza aspettare (il terzo)  :( :( :( Grazie a tutti coloro che sono stati gentili con me.

Sono scoraggiata

Anna

E' proprio quando molli che salta fuori l'annuncio

;D

quijote

visto che si è parlato del mio mezzo intervengo! non ha lavori da fare, la tenda di fatto è nuova (vedere le foto fatte sui lati), ho fatto la stupidaggine di dimenticare la luce accesa e di bruciarla, ma è stata aggiustata egregiamente da un carrozziere specializzato (gambarato). a parte una goccia di resina, quel graffio è l'unico difetto di carrozzeria. l'ultimo tagliando l'ho fatto da top service nel febbraio 2014 (con revisione e cambio batterie). in verità un lavoro c'è da fare, ma lo farei io prima di vendere: la pulizia del divanetto posteriore. (finchè non lo vendo non lo faccio, per piccola scaramanzia, so che il giorno dopo mia figlia ci tirerebbe sopra qualcosa!)

danfreak

#25
Citazione di: Shilarpi il Settembre 16, 2014, 11:02:42 AM

:'( :'( :'( Venduto!!!  :'( :'( :'( sono al punto di partenza, mi sa che mollo la ricerca e mi metto l'animo in pace :( :( :( non avrò mai un vw california, oramai sono mesi che cerco e quando trovo volano via senza aspettare (il terzo)  :( :( :( Grazie a tutti coloro che sono stati gentili con me.

Sono scoraggiata

Anna

Suvvia Anna, quello di quijote è sempre li e costa pure meno ;)

Ora... invece di perdere tempo al pc, prendi e vai a provarlo! Altrimenti scappa pure quello!
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

raudo

Basta versare una caparra e comprarlo. Se a naso va bene non scappa.
Sennò se uno cerca tanto e si fa tanti pipponi mentali ogni lasciata gli sembrerà "la collana d'oro perduta".
In certe cose bisogna essere risoluti.
R.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Shilarpi

Citazione di: raudo il Settembre 16, 2014, 12:13:11 PM
Basta versare una caparra e comprarlo. Se a naso va bene non scappa.
Sennò se uno cerca tanto e si fa tanti pipponi mentali ogni lasciata gli sembrerà "la collana d'oro perduta".
In certe cose bisogna essere risoluti.
R.

Si Raudo hai ragione, i primi 2 li ho persi pur versando una caparra minima (poi restituita) e non aspettando il mio arrivo per visionarlo e fregandosene altamente della mia caparra.  :o :o >:( :( :( L'ultimo, ho chiamato e richiamato (anche sabato e domenica) quando finalmente sono riuscita a parlarci lo aveva già venduto.. :'( :'( :'(

Scusate sono donna e a me il colore verdino non mi garba proprio, so che non dovrei badare al colore ma non lo reggo...  :-\ :-\ :-\

Sarà il destino ma non riesco proprio ad avere questo agognato california

raudo

Il verdino che dici tu è il Karibik grün,  il più bel colore del parco t4!
:-)
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Shilarpi

 ;D ;D ;D ;D  :P
Citazione di: raudo il Settembre 16, 2014, 06:29:45 PM
Il verdino che dici tu è il Karibik grün,  il più bel colore del parco t4!
:-)