News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

modellini california T4

Aperto da Mangimix, Novembre 15, 2011, 04:57:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

orsothomas

ciao Marzio, mi fa piacere sapere che ci sono altre "incompiute". Per fortuna è rimasto un progetto la scatola di montaggio del Titanic da far poi affondare nella vasca da bagno...

orsothomas

fortunello Checco, nei miei sogni di bambino c'è sempre stata una vagonata di Lego!

orsothomas

ciao Checco
sono appena tornato da un viaggio nel sito della Herpa...qaunte cose carine! Il Cali con le vespette è quello che più si avvicina al mio. Il sito dice di acquistare presso i rivenditori (Bolzano per me) e indica il prezzo consigliato di 29,5 euroni. Bella la descrizione che parla di un tour in italia per lui e lei ecco perchè una vespetta è azzurra e l'altra rosa! Notte

Ah, ...non ho trovato i t5

orsothomas


Aliberto47

comunque il modellino 1/87 bianco del california me lo sono accattato io... è arrivato imballato con molta cura (da tedeschi..) ed è veramente ben riprodotto, come quasi tutti i modelli in quella scala.

per la cronaca ho visto che il modello rosso lo ha acquistato un certo madmax0674.... forse qualcuno lo conosce??

comunque il venditore ha sempre in vendita un modello bianco, uno giallo e novità uno verde:

http://www.ebay.it/itm/VW-T4-Caravelle-Bus-Wohnmobil-California-Coach-grun-OVP-1-87-H0-042406-Herpa-/130603708726?pt=Spielzeugautos&hash=item1e68967136

se qualcuno è interessato si lanci...

ciao a tutti.

Mangimix

Citazione di: Aliberto47 il Novembre 25, 2011, 09:37:32 AM
per la cronaca ho visto che il modello rosso lo ha acquistato un certo madmax0674.... forse qualcuno lo conosce??
Io ho come un presentimento :-)

Checco-79

Citazione di: Aliberto47 il Novembre 25, 2011, 09:37:32 AM

per la cronaca ho visto che il modello rosso lo ha acquistato un certo madmax0674.... forse qualcuno lo conosce??


se è chi pensiamo.. non è da lui.. si sarà mica convertito al consumismo?  :-X
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

ilMarzio

>C'è un utente con quel nick: è lui o non è lui, è lui o non è lui.....

orsothomas

io stasera cerco il mio. Ho visto alcuni link a siti di fermodellismo...

orsothomas


orsothomas

ciao, frugando ho trovato
un paio di belle versioni e questo sito di un appassionato di modellismo camperistico

wohnmobilmodelle.de

ciao

Checco-79

quello su rotaia è fantastico  8)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

madmax0674

Ebbene si, sono io....

Ma non sono quel lui!!!!!

Ho preso sia il rosso per un mio amico, nuovo possessore di un california, e uno verde uguale al mio.

Sinceramente mi era sfuggita la scala 1\87. E' veramente minuscolo, ma dettagliatissimo.

Ciao

Max
VW T4 california 1994 2.4d verde ''RUSTY''

ilMarzio


raudo

Il Max!
Ciao e bentornato.
Raudo.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm