Vw Caravelle T5 con motore nuovo in garanzia ufficiale 2 anni

Aperto da Iriman, Giugno 28, 2015, 12:42:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Iriman

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vi scrivo perché sto vendendo, ahimè... :-((, il mio amato Caravelle e penso di trovare in questo forum degli appassionati che possono amarlo come me. Si tratta di un passo lungo del 2010, confortino 9 posti con motore BiTDI da 180 CV. Il mezzo ha 154.000 km, ma il motore negli ultimi 30.000 km aveva iniziato a mangiare olio in modo anomalo, per cui ho provveduto alla sostituzione del motore in blocco presso una concessionaria ufficiale Vw di Vicenza. Già che c'ero, pensando di tenermelo, ho anche fatto cambiare la frizione (disco, spingidisco e cuscinetto). Il tutto mi è costato 5.700 euro e purtroppo sono costretto a vendere il mezzo per poter rientrare della spesa. Chi stesse pensando a un Caravelle fresco e con garanzia per avere un minimo di sicurezza nell'acquisto, qui trova un mezzo stupendo con un motore nuovo (ora ha 3.000 km, appena finito il rodaggio!) ufficiale Vw Italia con sua anni di garanzia veri ufficiali (ben diversi dall'anno di garanzia che danno i concessionari sui veicoli usati). Mi ha chiamato qualcuno (ho un annuncio su Autoscout24) che voleva prenderlo per camperizzarlo, dal momento che con il passo lungo c'è molta più possibilità di sfruttare lo spazio posteriore. Il mezzo ce l'ho a Verona, se siete interessati chiamatemi pure.
Il prezzo è di 22.400 euro leggermente trattabili.
Ciao a tutti
Marco