News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

turbo e t4

Aperto da totot4grigio, Gennaio 05, 2000, 12:52:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

totot4grigio

ngiorno a  tutti,  vendo tutto  quello che  serve  o quasi per turbare il  motore 2,4 e cioe':
collettore  scarico (nuovo), collettore aspirazione ,turbina con collettore finale,  e strumentazione  completa con contagiri,  anche  separatamente, io il tutto ho speso 400 euri +o-
il collettore aspirazione  70€, quello di scarico (nuovo) 85€, il turbo completo 120€, e il kontakilometri con contagiri 130€  . 
Cia0   toutc

Roymultivan

Citazione di: totot4grigio il Gennaio 05, 2000, 12:52:13 AM
ngiorno a  tutti,  vendo tutto  quello che  serve  o quasi per turbare il  motore 2,4 e cioe':
collettore  scarico (nuovo), collettore aspirazione ,turbina con collettore finale,  e strumentazione  completa con contagiri,  anche  separatamente, io il tutto ho speso 400 euri +o-
il collettore aspirazione  70€, quello di scarico (nuovo) 85€, il turbo completo 120€, e il kontakilometri con contagiri 130€  . 
Cia0   toutc

Ciao Toto
scusa, ma non ho capito quanto vuoi realizzare..........400 eurozzi ?
Roy

totot4grigio

roy,  io  ho  speso  quei  soldi, ma  fatemi offerte  , sono li che  giacciono  ......inutilizzati, vedete  voi cosa  pensate  di offrirmi  con ...coscienza.
Grazie

totot4grigio

la  mail  dovreste  avercela e pure il telefono(ke cmq sicuramente  ha raudo)  cmq  as0702@tiscali.it, 338887329

raudo

Che aspettate lumaconi, turbizzate, turbizzate..
;D
R.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Roymultivan

#5
Citazione di: totot4grigio il Gennaio 09, 2000, 12:00:47 AM
roy,  io  ho  speso  quei  soldi, ma  fatemi offerte  , sono li che  giacciono  ......inutilizzati, vedete  voi cosa  pensate  di offrirmi  con ...coscienza.
Grazie


Ciao Toto
io ho alcuni dubbi sul turbizzare il mezzo, preferirei montare direttamente un intero blocco motore (2.5 102 cv).......ma chiedo ad alcuni amici se interessa e ti faccio sapere.
A presto
Roy
P.s. perchè hai rinunciato a montarlo ?

raudo

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

totot4grigio

ciao roy,  vendo perche il california e' gia' andato e l'ho venduto originale ,  medito l'acquisto futuro ma di un mezzo piu' recente (un 150cv)  cosi  tolgo di mezzo anche l'auto che oramai ha gia 12 anni anche se va bene. a questo punto  un mezzo unico e polivalente. Ciao  toutc

Mangimix

Ciao Toto
guarda che se cerchi un t4 150cv minimo minimo ne ha 9 di anni.....
Comunque condivido la scelta, io sono 9 anni quasi che ho solo il t4!

ciao
Enrico

AlteVite

mmm ci stavo giusto pensando io a farlo su un 2.4 aspirato...
ma domandina banale... immagino che la modifica non sia proprio legale...

chi di voi l'ha fatto? siete riusciti a "legalizzarlo"?

totot4grigio

legalizzare???  no in italia non lo legalizzi,  oettinger ha  fatto lo stesso trapianto  , ma loro so  avanti  so tedeschi, e  cmq  e un po  come  togliere gli strozzi ad un 50ino, con la diferenza che  al  collaudo al  westy non misurano  le  velocita' o la potenza, cmq  con le dovute  acortenze  ( MAX  angelfire  lo ha  fatto)  e' un ottima  touningata . 
toto  ex t4grigio :-(


raudo

...fermo restando che se uno ha almeno un 1.9TD il turbo c'è già ed è un'ottima base di partenza per farlo frullare come si deve...
VAVAVOOMA...
Raudo.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm