News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

frigorifero termoelettrico Waeco tropicool tc 21

Aperto da vit vit, Febbraio 11, 2018, 12:49:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vit vit

Vendo frigorifero in oggetto,buone condizioni e buona resa.Euro 90 spedito oppure consegna a mano in Milano.
Frigorifero portatile termoelettrico con elettronica speciale TC, a 12/24 volt DC e 230 volt AC

Volume interno: 20,0 litri circa

Tensione: 12/24 volt DC
230 volt AC

Consumo: 12 volt: 46 watt
24 volt: 50 watt
230 volt: 64 watt

Temperatura d'esercizio : Raffreddamento: fino a 30 °C in meno rispetto alla temperatura ambiente

Riscaldamento: +50 a +65 °C
Isolamento: Schiuma di poliuretano
Sistema: Tecnologia termoelettrica (sistema Peltier)

Elettronica speciale TC: Regolazione della temperatura su 7 livelli per raffreddamento e riscaldamento - Display LED con indicazione della temperatura - La funzione Memory salva l'ultima impostazione - La membrana protegge l'elettronica dalla polvere e dall'umidità

Materiale: Stampato a iniezione

Colore: Grigio scuro/grigio chiaro

Dimensioni (LxAxP): 450 x 420 x 303 mm

Peso: 6,0 kg circa

Certificazioni: TÜV/GS, E (direttive EMC / veicoli)

Descrizione Prodotto: TropiCool TC 21FL
Codice Prodotto: TC-21FL-AC
Multivan '92 2,4D AAB

Maras65

Ciao, Ti ho scritto una mail con la domanda se il frigo è ancora disponibile..? Non so se hai ricevuto, nel caso sono interessato.
Saluti
Maras

vit vit

Venduto subito,scusa pensavo di averti risposto(forse su FB?)
Ottimo prodotto,un nome una garanzia,ma spendi qualcosa di piu' e prendine uno a compressore:su amazon ho preso un indel B in offerta a 200 euro :D :D eccellente anche sotto il sole bollente,punto dolente del termoelettrico che non riusciva a scendere a 15°.......(i meno 25°-30° promessi non erano sufficienti a temperature intorno ai 50°!!!)
Multivan '92 2,4D AAB

Maras65

Grazie per la risposta, peccato  ;) cercavo un frigo come il Tuo per avere acqua fresca a bordo. Per una cosa più seria volevo acquistare Voyager con il compressore Secop di produzione americana (60 anni di esperienza) ;) 35 litri circa 400 euro.
Indel B a 200 euro mi sembra quasi impossibile, quanti litri? Ho visto in giro da 400 euro in su.
Grazie
Ciao

Californialilla

Maras prendi quel che vuoi ma a compressore, mi raccomando! ;)
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

vit vit

Indel b tb18  litri:me lo faccio bastare,l'avevo preso in quelle offerte usato ricondizionato(ma era nuovo).
Queste offerte si trovano piu' facilmente nei mesi freddi e hanno le stese garanzie Amazon.
Multivan '92 2,4D AAB

Maras65

Citazione di: vit vit il Luglio 25, 2018, 07:57:21 AM
Indel b tb18  litri:me lo faccio bastare,l'avevo preso in quelle offerte usato ricondizionato(ma era nuovo).
Queste offerte si trovano piu' facilmente nei mesi freddi e hanno le stese garanzie Amazon.
Colpo di fortuna :) Si trova. Grazie per la risposta ciao ;)